GF VIP
Da Vip a Vip: ASSOLUTAMENTE NO al bullismo
DA Vip a Vip, che brutta pagina di televisione al GF Vip: ASSOLUTAMENTE NO, sempre, al bullismo.

Da Vip a Vip, pagelle quinta puntata: ASSOLUTAMENTE NO al GF Vip 7
Con il quinto appuntamento del GF Vip 7 avrei potuto scrivere in caratteri cubitali un ASSOLUTAMENTE NO per tutti i concorrenti e fermarmi lรฌ. Pensavo che il programma chiudesse definitivamente dopo questa parentesi alquanto miserevole, ed invece tutta la produzione ed il conduttore hanno dato una bella rastrellata al cast come รจ giusto che sia.
Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci fuori dal GF Vip
La quinta puntata della casa piรน spiata dโItalia si apre con Alfonso Signorini deluso e rammaricato come tutti per il comportamento deplorevole della maggior parte dei concorrenti. A pagarne le conseguenze, come nella vita di tutti i giorni, solamente due persone perรฒ: Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. La prima persona squalificata dal gioco mentre la seconda eliminata dal pubblico al televoto. Signorini sottolinea piรน volte che questa รจ stata “un’orrenda pagina di televisione per cui bisogna chiedere scusa” e dice ai concorrenti che la loro indifferenza non ha fatto che amplificare i problemi di Marco, indignando milioni di persone che seguono il programma.ย ย
Signorini prosegue nel dire che “alcuni gesti fanno piรน male delle parole” come certi atteggiamenti di Ciacci nei confronti di Bellavia, che pur vedendolo piรน volte steso a terra in lacrime lo ignorava totalmente. Un doppio ASSOLUTAMENTE NO, NO e NO per il Signor Ciacci che spero di non rivedere piรน in tv per, almeno, i prossimi 10 anni.
Assolutamente NO al bullismo, sempre
Poi รจ il turno di Ginevra a cui Signorini rinfaccia e sottolinea la gravitร della frase da lei pronunciata: โUno cosรฌ merita di essere bullizzato” Insomma un susseguirsi di insensibilitร di massa da parte della maggior parte del gruppo. Il mio ASSOLUTAMENTE NO รจ rivolto alla squalificata dal gioco Ginevra Lamborghini anche se perรฒ penso che nella vita si possa sbagliare. Proprio sbagliando talvolta si impara, e Ginevra questo lโha capito molto bene senza ombra di dubbio. Si spera.
Solamente 3 persone Antonella, Luca e George, si erano accorti delle fragilitร e del forte disagio che stava attraversando Marco Bellavia. Questo un po’, ma giusto un po’, mi rincuora perchรฉ vuol dire che non sono stati davvero tutti stronz*.
Un ASSOLUTAMENTE Sร per il trio. In tutto ciรฒ sono speranzosa che Marco Bellavia prima di tutto stia bene e che ritorni molto presto in tv per poter stavolta ascoltare la sua voce come avrebbero dovuto fare fin dallโinizio- #IoRestoConMarco
