Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran ritorna al Grande Fratello Vip: le anticipazioni della puntata di questa sera

Delia Duran torna per la seconda volta nella Casa del Grande Fratello Vip ma questa volta potrebbe non essere questione di minuti

Pubblicato

su

Delia Duran al Gf Vip

Delia Duran torna al Grande Fratello Vip: queste le anticipazioni su cosa accadrà questa sera in puntata, in onda dalle 21.30 su Canale5. Così la moglie-non-moglie di Alex Belli torna nella Casa e non è dato sapere quanto ci rimarrà: non si può escludere che venga riservato alla Duran lo stesso trattamento riservato al fidanzato di Francesca Cipriani.

Delia Duran torna nella Casa del Grande Fratello Vip

Ancora una volta Delia Duran e Alex Belli saranno protagonisti della prima serata del Grande Fratello Vip. Le anticipazioni che circolano danno per certa l’entrata della Duran questa sera in Casa ma non è chiaro se la compagna di Alex Belli arriverà solamente per un nuovo confronto o se, diversamente, permarrà per più tempo. L’ultima volta l’ingresso della Duran sembrava essere giustificato dal continuo avvicinamento tra il compagno e Soleil Sorge ma ora i due appaiono più lontani che mai.

Alex Belli e Soleil Sorge più lontani che mai

Delia Duran al grande fratello vip

Proprio ieri avevamo avuto modo di parlare delle evoluzioni all’interno della Casa di numerose dinamiche e avevamo acceso i riflettori sulla ritornata amicizia tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. I due, molto vicini, avrebbero trascorso molto tempo insieme: un gesto che non ha digerito Alex Belli che ha accusato la Sorge di pura incoerenza. Si sgretola dunque lentamente il rapporto tra Belli e Sorge: un declino che sembra aver avuto inizio proprio dopo l’ingresso della compagna di Belli nella Casa che, su Soleil, non ha speso belle parole né dentro, né fuori. Non rimane che attendere la puntata di sapere per trovare risposta a tutte le domande. Si rimane in attesa, più in generale, di sapere quali saranno anche gli altri hot topic e sembra sia ipotizzabile pensare che questa sera si parlerà dell’accesa lite avvenuta tra Katia Ricciarelli e Alex Belli per “colpa” delle Bohème.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.