Connettiti con noi

GF VIP

Karina Cascella: “Cerca di passare per vittima”, l’attacco ad Elenoire Ferruzzi

Le dure parole di Karina Cascella contro la Ferruzzi

Pubblicato

su

karina cascella elenoire ferruzzi

Karina Cascella si scaglia contro Elenoire: cosa c’entra Salatino

Karina Cascella nelle ultime ore si è letteralmente scagliata contro Elenoire Ferruzzi del GF Vip. L’ex opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi non avrebbe particolarmente gradito il comportamento di Elenoire, nei confronti di Luca Salatino. Tra la Ferruzzi e Luca infatti è scoppiata una prima discussione in casa: sembra che l’icona LGBTQ+ abbia provato qualcosa per Luca, ma l’ex tronista di Uomini e Donne è notoriamente fidanzato con Soraia. Luca, perciò, ha allontanato Elenoire, che l’ha presa parecchio sul personale.

“Essere trans non le dà il diritto di provarci con un ragazzo fidanzato”

Queste le parole di Karina Cascella, tra le ultime Instagram stories. “Dirò la prima cosa su questo GF Vip e la dico perché mi fa veramente girare le scatole in un modo che non potete immaginare. Luca, un ragazzo ingenuo e che non conosce per niente bene certi meccanismi, viene messo in mezzo in questo modo, be’ mi pare di vederlo nella fossa dei leoni“. Per passare al duro attacco diretto proprio a Elenoire: “In merito al film che si è fatta da sola la signora Ferruzzi (che prima del GF non avevo mai visto), trovo la messa in scena al quanto ridicola“.

Cascella ha poi proseguito nel suo attacco, sempre più dura: “Perché il fatto che sia trans non le dà diritto di provarci con un ragazzo fidanzato, che se l’avesse fatto una ragazza etero a quest’ora l’avrebbero già crocifissa [..] moralismo finto ai massimi livelli [..] Lei sta strumentalizzando il suo orientamento sessuale, cercando di passare da vittima ogni volta”. Ancora una volta, Karina ha ribadito la difesa di Salatino: “Luca non ha fatto altro che ridere e scherzare, anche un cieco avrebbe capito che non c’era nessun secondo fine“.

karina cascella elenoire ferruzzi
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.