Connettiti con noi

GOSSIP

Elisa D’Ospina smaschera Giovanni Ciacci: “Rifiutò la foto con me perché di serie B”

Giovanni Ciacci, fuori gli altarini: cos’ha detto di lui ora Elisa D’Ospina, ex collega a Detto Fatto

Pubblicato

su

Giovanni Ciacci Elisa D'Ospina

Elisa D’Ospina smaschera Giovanni Ciacci: l’ex di Detto Fatto dice tutto

Vengono fuori tutti gli altarini ora su Giovanni Ciacci a meno di due giorni dalla sua eliminazione (che si può tradurre come una squalifica) dal parte del pubblico del GF Vip 7: ora a prendere la parola è un’altra persona che lo conosce molto bene, Elisa D’Ospina. L’ex modella curvy di Detto Fatto che ha avuto modo di lavorare con lui in Rai e che ne conserva un pessimo ricordo.

Tutti i “vip” contro Giovanni Ciacci che arrivano dal suo passato

Fabrizio Corona, Simona Ventura, Tina Cipollari, Patrizia De Blanck: non sono poche le persone che hanno fatto parte del passato di Giovanni Ciacci che sembrano non essersi minimamente stupite di fronte al suo atteggiamento. “S’è fatto riconoscere“, ha persino scritto pubblicamente la Ventura mentre andava in onda l’eliminazione di Ciacci dopo il pubblico processo al GF Vip 7 per le gravissime parole e i gravissimi atteggiamenti nei confronti di Marco Bellavia. Ignoranza, bullismo ma soprattutto indifferenza. Un’indifferenza devastante che ha scritto una delle più brutte pagine della televisione e che ora Ciacci, così come Ginevra Lamborghini ma anche altri concorrenti, pagano sulla loro pelle.

Elisa D’Ospina e il ricordo di Ciacci a Detto Fatto: “È cambiato molto a un certo punto”

Tornando a monte però, anche Elisa D’Ospina che conosce bene Ciacci ha voluto dire la sua portato a galla un’altra versione, non più felice del lato della medaglia uscito al GF Vip, anzi. Così la D’Ospina si è confessata a Fanpage.it parlando di Giovanni Ciacci: “Arrivai a Detto Fatto nel 2013, un mese dopo l’inizio del programma quindi ho seguito l’intero percorso di Ciacci in trasmissione. È cambiato molto a un certo punto, non so se per difesa o se per potersi dare un tono“. La D’Ospina si interroga e si chiede se il suo atteggiamento così diverso sia dovuto al passaggio da dietro a davanti le telecamere: “A un certo punto una persona prende il volo e non la riconosci più. Cominciò a esserci un chiacchiericcio, un malcontento generale tra gli addetti ai lavori“.

La foto negata perché “personaggio di serie B”

Ma c’è di più, o meglio, c’è qualcosa che la D’Ospina proprio non ha mandato già: “Quello che disse quando, non facendo più parte di Detto Fatto, cominciò a sputare nel piatto dove aveva mangiato attaccando una professionista come Bianca Guaccero. – esplode la modella – E un’altra cosa. Durante una presentazione dei palinsesti rifiutò di fare una foto con me perché lui era Giovanni Ciacci e io un personaggio di serie B. Si fece la foto con Alberto Matano e tutti i presentatori presenti ma non volle farla con me che ero lì dalla prima edizione“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.