Connettiti con noi

GOSSIP

Ema Stokholma cancella i suoi tatuaggi: “Pensateci prima di farli”

La conduttrice radiofonica su Tik Tok ha raccontato il suo percorso per tornare alle origini

Pubblicato

su

ema stokholma tatuaggi

Ema Stokholma: via tutti i tatuaggi dal suo corpo

Ema Stokholma ha deciso di rimuovere tutti i tatuaggi che ad oggi si trovano sul suo corpo, frutto inevitabilmente di scelte fatte nel corso degli anni passati. La conduttrice radiofonica, sui social, ha voluto parlare di questa decisione.

I tattoo sul corpo di Ema sono davvero molti e dunque la loro rimozione avverrà attraverso un percorso graduale. La conduttrice ha ripreso una delle sedute laser che le consentiranno, piano piano, di non vedere più i disegni sul suo corpo.

“Ca**o, fa malissimo”

Se Ema Stokholma ha deciso di rimuovere tutti i suoi tatuaggi, non si può di certo trattare di un percorso facile, indolore e soprattutto rapido. Nello specifico la conduttrice radiofonica ha voluto riprendere l’evolversi di una seduta laser, in uno studio medico. “Io toglierò tutti i miei tatuaggi. Inizierò dalle braccia, poi le mani, le dita: sarà un processo lungo e soffrirò“, ha spiegato Ema.

Pensateci prima di farli perché poi soffrirete tantissimo per toglierli“, ha ammonito la conduttrice. E riecheggiano le parole della stessa Stokholma, tempo fa, per Confidenze, proprio sul tema: “I tatuaggi? Ho iniziato da ragazza, quando erano di moda, mi facevano sentire speciale. Ma era sbagliatissimo. Ora li odio e ho iniziato a cancellarli. Vorrei eliminarli tutti. Ecco perché dico a tutti: ricordate che crescendo i gusti cambiano“.

@fabriziopacifici #emastokholma #dj #presentatrice #tv #raidue #rai #radio #radio2 #artista #ballandoconlestelle #raiuno #pittrice #tattoo #tatuaggi #tattooartist #tattooartist #tattoogirl #medico #tatuaggiocancellato #blondegirls #attrice #televisioneitaliana ♬ suono originale – Fabrizio Pacifici

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014