Connettiti con noi

PROGRAMMI

Federico Fashion Style a La Pupa e Il Secchione Show al fianco di Sorge e Elia

Barbara d’Urso ricorre all’artiglieria pesante e chiama Federico Feshion Style per assicurarsi il successo de La Pupa e il Secchione Show

Pubblicato

su

Federico Fashion Style

La Pupa e il Secchione Show: Barbara d’Urso chiama Federico Fashion Style

Non solo Antonella Elia e non solo Soleil Sorge, a La Pupa e Il Secchione Show ci sarà anche Federico Fashion Style. Ad anticipare l’indiscrezione sul cast scelto e fortemente voluto da Barbara d’Urso è Alessandro Rosica sui social canali social.

Federico Fashion Style giudice opinionista insieme a Soleil Sorge e Antonella Elia

Federico Fashion Style a la pupa e il secchione
Federico Fashion Style durante il Festival di Sanremo. Fonte: Instagram

Tutto sembra pronto per la data del 15 marzo, il martedì sera quando su Italia1 avrà inizio l’avventura di Barbara d’Urso al timone de La Pupa e il Secchione Show. Un programma del tutto rinnovato nella sua forma e nella sostanza con l’arrivo di Barbara d’Urso che segna così il suo ritorno in prima serata. Si parla di anticipazioni e si parla tanto di cast in questi giorni: così Signoretti ha anticipato e confermato sulle pagine di Nuovo Tv la presenza di Antonella Elia al fianco della d’Urso così come di Soleil Sorge, pronta ad una nuova avventura dopo quella al Grande Fratello Vip di cui fa ancora parte. Ma c’è di più: è Alessandro Rosica, il celebre investigatore social, a confermare la presenza nel cast della d’Urso anche di Federico Fashion Style, il celebre parrucchiere delle star fresco di Ballando con le Stelle. Anche per lui è previsto un ruolo in studio al fianco della d’Urso in veste di giudice-opinionista.

CONTINUA A LEGGERE su LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.