Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fedez, lo sfogo è durissimo contro Serena Mazzini: “Non sono guarito in 3 giorni”

Fedez replica a Serena Mazzini che ha invitato Chiara Ferragni a spendersi non solo per l’aborto ma anche per il diritto alla salute

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fedez tumore serena mazzini

Serena Mazzini e la critica a Chiara Ferragni dopo il post “politico”

È uno sfogo durissimo e fiume quello di Fedez che nelle sue storie Instagram ha risposto ad un punto elenco di Serena Mazzini, social media manager e attivista che in più di un’occasione ha speso parole in merito ai Ferragnez. Questa volta la critica arriva postuma al post “politico” di Chiara Ferragni qualche giorno fa, quando si è spesa pubblicamente in difesa del diritto all’aborto. La Mazzini accusa la Ferragni di depotenziamento del dibattito politico, invitandola ad esprimersi ed esporsi allora anche per altre battaglie. Un lungo punto elenco che però chiama in causa anche il tumore di Fedez.

Il punto elenco critico di Serena Mazzini rivolto alla Ferragni: il riferimento alla malattia di Fedez

Tra i punti che si possono scorgere nel punto elenco della Mazzini, il richiamo è rivolto a Chiara Ferragni chiamata ad esprimersi non solamente in difesa dell’aborto ma anche su altre tematiche. Tra queste l’attivista menziona il salario minimo garantito soprattutto ora che l’inflazione galoppa, la patrimoniale sui grandi redditi, sul diritto all’abitazione e poi, l’ultimo punto. “Diritto alla salute, che sia reale, perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni invece di essere in attesa per una colonscopia da 7 mesi“. E proprio in merito a questo punto è arrivata la replica da parte di Fedez.

Lo sfogo fiume di Fedez sul tumore: “Non sono guarito in 3 giorni”

Fedez Serena Mazzini
Le storie di Fedez rivolte a Serena Mazzini. Fonte: Instagram

Non è la prima volta che questa ‘attivista’ appoggiata da giornalisti [il riferimento è a Selvaggia Lucarelli ndr.] ed artisti gioca sulla mia malattia – scrive Fedez su Instagram – dicendo che sarei guarito in 3 giorni da un tumore come se fosse stato tutto uno scherzo“. E ancora, sempre Fedez: “Giocare sulla mia guarigione come se fosse una colpa oltretutto senza sapere che sono stato operato d’urgenza tramite sistema sanitario nazionale come qualsiasi comune mortale“. La replica di Fedez disarma qualsivoglia intenzione di fare polemica sul calvario che ha vissuto: “Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili forse non ci scherzeresti sopra – scrive Fedez, rivolgendosi direttamente alla Mazzini – per rendere più piccata la tua voglia di critica social. Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014