Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fedez replica alla critica di Selvaggia Lucarelli: la secca risposta del rapper

Il rapper risponde alle critiche mosse nei suoi confronti per aver reso pubblici gli audio di una sua seduta con lo psicoterapeuta

Pubblicato

su

Fedez Selvaggia Lucarelli

Fedez e la critica di Selvaggia Lucarelli dopo la pubblicazione degli audio

Non va per il sottile Fedez, finito ieri sotto accusa da parte di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha sentenziato il suo parere riguardo il gesto di Fedez di qualche giorno fa. Ovvero l’aver pubblicato su Instagram l’audio di una sua seduta dallo psicoterapeuta, registrato poco dopo aver scoperto il tumore al pancreas.

La critica di Selvaggia: “Narcisismo/esibizionismo”

Qualcuno come Rita Dalla Chiesa, commentando la Lucarelli, l’aveva paventato: se quello di Fedez fosse stato solamente un gesto di condivisione? Proprio ieri Selvaggia Lucarelli ha voluto però esprimere il suo parere in merito al gesto di Fedez, volendo far chiarezza anche intorno al termine “normalizzare”. “Bisogna smettere di utilizzare il verbo “normalizzare’ per camuffare le più svariate forme di narcisismo/esibizionismo/incapacità patologica di conservare una sfera privata“, ha scritto la Lucarelli condannando gli audio registrati e poi resi pubblici da Fedez.

La risposta di Fedez: “Registrare le sedute è una cosa normalissima che si fa”

YouTube Invito LaWebstar

Da parte di Fedez nessun nome ma un generico “giornalisti”, sebbene sia molto chiaro il riferimento è opportuno puntualizzarlo. “Io non avevo idea che avrebbe potuto scatenare un dibattito così grande all’interno della comunità psichiatrica o della psicoterapia – avrebbe dichiarato oggi Fedez in merito a 105 Friends, programma radiofonico, come riporta integralmente Biccy.itIl mio tema è semplice: innanzitutto registrare le sedute è una cosa normalissima che si fa, pubblicarla un po’ meno“. Un modo per “tenere aperta la finestra della malattia”, aggiunge Fedez motivando il suo gesto: “Per non dimenticare, quella finestra mi aiuta a rivalutare le priorità della mia vita”. Rispondendo poi in maniera ancor più mirata, Fedez entra nel vivo della polemica e della critica che gli è stata rivolta dalla Lucarelli.

L’affondo del rapper: la frase di George Bernard Shaw

Selvaggia Lucarelli contro Fedez
Il post di Selvaggia Lucarelli pubblicato ieri su Instagram

Ovvio che in quello che ho fatto c’era anche la voglia di avere una carezza pubblica o di voler esorcizzare il male che ho provato, c’era questo ma c’era anche dell’altro“, dichiara il rapper, spiegando il perché dietro l’aver reso pubblico un audio molto intimo. “Quindi oggi leggere i giornalisti che mi danno del narcisista come se dicessero che sono un coglion*. Ecco, io cito George Bernard Shaw: ‘Non mi piace fare la lotta nel fango con i maiali, uno perché ti sporchi tutto, ma soprattutto perché ai maiali piace‘”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.