Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2023: Amadeus chiama Laura Pausini e Monica Bellucci

Circolano nomi importanti per il Festival di Sanremo 2023: la soffiata su Laura Pausini e Monica Bellucci

Pubblicato

su

festival sanremo pausini bellucci

Festival di Sanremo 2023: Amadeus prepara un cast stellare tra Pausini, Ferro e Bellucci

L’autunno avanza e piano piano si avvicina il Festival di Sanremo 2023: dopo le ultime news che volevano Nada nel mirino di Amadeus, arrivano ora novità relative ad una probabile ospitata di Laura Pausini e dell’attrice Monica Bellucci.

Laura Pausini al Festival di Sanremo per i 30 anni de “La Solitudine”

Mancano sempre meno mesi alla futura edizione del Festival di Sanremo 2023 e nel silenzio e nel riserbo più totale, Amadeus continua a muoversi tra un ospite e l’altro. Mai smentita né confermata quella lista di papabili big in gara a Sanremo 2023 spoilerata mesi fa sui social, arrivano oggi delle informazioni più consistenti da parte de Il Messaggero. Secondo la testata infatti Amadeus starebbe preparando un grande ritorno al Festival in occasione di un evento importante, un festeggiamento.

Amadeus, dopo Ferragni e Morandi i papabili Tiziano Ferro, Pausini e Monica Bellucci

Così come Elisa è tornata sul palco dell’Ariston a 20 anni da Luce, è papabili che la prossima a festeggiare un anniversario al Festival di Sanremo 2023 sia proprio Laura Pausini. La cantante, finita al centro delle polemiche prima delle elezioni politiche, sarebbe stata infatti contattata da Amadeus che vorrebbe festeggiare a Sanremo nel febbraio prossimo i 30 anni de La Solitudine.

Una festa per Laura Pausini sì, ma anche per tutto il grande pubblico italiano che nonostante si tratti di una canzone ormai “datata” non smette di cantarla. Ma non solo Pausini e non solo Tiziano Ferro (che potrebbe tornare al Festival di Sanremo non come ospite ma proprio come big in gara e con una canzone di Brunori Sas). Sempre la testata fa sapere che Amadeus sarebbe a caccia di una super ospite made in Italy: l’attrice pluripremiata Monica Bellucci. Tutti colpacci che si aggiungono ai già confermati Gianni Morandi e Chiara Ferragni, entrambi co-conduttori.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.