Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2023: Amadeus vuole Nada

Amadeus, dopo aver accarezzato il sogno di portare Mina al Festival di Sanremo 2023, avrebbe messo gli occhi su Nada

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Amadeus Festival di SAnremo 2023 Nada

Amadeus punta a Nada: cosa è emerso sul Festival di Sanremo 2023

Amadeus ha voglia di numeri dopo aver da poco compiuto 60 anni di età: il direttore artistico del Festival di Sanremo 2023 si sarebbe messo sulle tracce di Nada, la celeberrima cantante che vorrebbe nel 2023 all’Ariston in veste di ospite.

Sulle tracce di Nada come ospite al Festival di Sanremo 2023

Mancano ancora lunghi mesi eppure giorno dopo giorno cresce la voglia di sapere qualcosa di più sulla futura edizione del Festival di Sanremo 2023. Un’edizione che impegnerà Amadeus, in veste di direttore artistico e conduttore, per la quarta volta di fila. Forte dell’enorme successo e al tempo stesso anche fautore di una vera e propria rinascita della competizione canora per eccellenza, Amadeus sta mettendo mano alla lista degli ospiti e fa capolino il nome di Nada.

I sogni di Amadeus per Sanremo 2023: dopo Mina, c’è Nada

A riportare l’indiscrezione da Sanremo è il settimanale Oggi che spiega come Amadeus nutrirebbe il forte desiderio di avere con sé all’Ariston grandi nomi della musica italiana. Mostri sacri di quelli che da tempo hanno rinunciato alla scena pubblica, preferendo una vita ritirata lontano dalle scene. Parliamo sicuramente di Mina, uno dei più grandi sogni di Amadeus, ma anche di Nada. E proprio di Nada informa il settimanale: pare infatti che Amadeus, grandissimo fan dell’artista, starebbe cercando in tutti i modi di convincere Nada a tornare al Festival di Sanremo 2023 in veste di ospite. Un ritorno dopo una lunga assenza visto che l’ultima volta che abbiamo visto e sentito Nada cantare all’Ariston era il 2009. Ovviamente però non sembra che Amadeus abbia in alcun modo abbandonato la pista “straniera”: nelle mire del conduttore ci sarebbe sempre Lady Gaga.

Permane il silenzio invece sulla lista di big in gara: un silenzio che ha avvolto anche una presunta e papabile lista di big circolata qualche settimana fa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014