Connettiti con noi

GOSSIP

Francesco Chiofalo infuriato sui social: “Sono inca**ato nero”, cos’è successo

L’ex di Temptation Island si è mostrato veramente arrabbiato

Pubblicato

su

chiofalo social

Francesco Chiofalo si mostra arrabbiato sui social: cosa è accaduto

Francesco Chiofalo si è mostrato infuriato sui social (nello specifico Instagram), dove ha parlato di una situazione che ha vissuto. E che gli ha fatto perdere in particolar modo la pazienza. Una situazione che molte persone, almeno una volta nella vita, hanno vissuto: un inconveniente di normale quotidianità.

Bloccato il bancomat dell’ex di Temptation Island

Francesco Chiofalo si è mostrato parecchio arrabbiato sui social, dove si è sfogato (nello specifico Instagram, come si è già detto). L’ex di Temptation Island si è sfogato mostrandosi paonazzo in volto per la rabbia, con una vena particolarmente marcata sulla fronte mentre era impegnato a inveire contro l’istituto bancario. Dopo aver digitato per tre volte il codice PIN sbagliato, infatti, non ha più potuto riprendere la sua carta. “Sono incaz**to nero di brutto”. Ancora, riferito a quanto accaduto: “Per ricordarmi il PIN ci vorrebbero più teste”.

La reazione degli utenti social

Gli utenti sui social, di fronte allo sfogo di Francesco Chiofalo, però, sono rimasti allibiti. Insomma, tanto rumore per quello che è stato giudicato nulla, o meglio, un inconveniente di ordinaria quotidianità. “Sei fuori dal mondo“, hanno azzardato gli utenti, commentando la vicenda.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014