Connettiti con noi

GOSSIP

GF, Paolo si dichiara a Letizia: “A me piaci e punto”, la reazione di lei

Letizia è fidanzata ed il giovane Paolo ha detto che rispetterà tale dato di fatto eppure i sentimenti cominciano ad emergere…

Pubblicato

su

GF paolo letizia

GF, è tempo di dichiarazioni: le parole di Paolo per Letizia

Al GF è tempo di dichiarazioni di interesse: al centro dell’attenzione ci sono Paolo e Letizia. Il ragazzo, che non ha mai nascosto il suo interesse verso la coinquilina, sembra aver preso definitivamente coraggio. Queste le parole del giovane direttamente a Letizia: “Non sono riuscito ad eliminarti dalla mia testa. A me piaci e punto. Io l’ho ammesso a me stesso. Il fatto che tu sia fidanzata non cambia nulla sul mio pensiero, perché continui a piacermi, però so che sei occupata e ti rispetto (…) Tu non solo sei bella, ma a me piaci in tutto il resto. Mi piaci come personalità, forza e valore. Hai tutte le cose che cerco“.

Non verrà però mai meno il rispetto, ha assicurato Paolo: “Era inutile non ammetterlo. Per me è stato più facile prenderne atto, che fingere di nulla. Se a me una non mi piace riesco ad allontanarmi e con te non ce la faccio. Ho avuto la conferma che mi piaci in questi due giorni che ti stavo più lontano. L’ho detto davanti a tutta Italia che mi piaci, se non fossi stato sicuro non l’avrei detto. Tanti mi dicono che siamo belli insieme. Però io porto rispetto perché so che sei occupata“.

La reazione di Letizia

Letizia ha reagito alle parole dell’inquilino Paolo ammettendo di sentirsi lusingata, ma senza dimenticare di avere una persona fuori. “Come sai io ho una persona fuori ed è giusto che prenda questa cosa in considerazione. Sai che io per te potrei essere un problema più che una soluzione? Ma di preciso quando hai avuto la conferma che mi vedi come più che amica? Io adesso devo anche stare attenta a come parlo”.

Ancora: “Se fossimo fuori in un parchetto ti direi altre cose. Ma qui ogni singola frase potrebbe essere usata contro di me in puntata. Ma quando hai capito che ti piaccio? Comunque io non sono così convinta che non ti piaccia Anita. Resta il fatto che sono molto lusingata come donna e questo voglio ammetterlo. Un uomo con una testa come la tua che ha un interesse, lusinga“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014