Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip 7, il nuovo indizio di Signorini: un block notes e una penna

L’ultimo difficile indizio di Signorini sulla futura concorrente del GF Vip 7

Pubblicato

su

indizio instagram concorrente cast gfvip7 signorini

GF Vip 7 cast, il nuovo e sesto indizio di Alfonso Signorini su Instagram

Alfonso Signorini torna a seminare un indizio sui concorrenti nel cast del suo futuro GF Vip 7: una storia Instagram che questa volta appare particolarmente enigmatica, di chi saranno penna e blocchetto?

I concorrenti certi nel cast del futuro GF Vip 7

Alfonso Signorini quest’anno vuole farla penare un po’ a tutti e semina indizi via via sempre più complessi senza svelare praticamente nessun concorrente. Sarà un cast top secret probabilmente fino all’ultimo quello del Grande Fratello Vip 7, sebbene qualche nome sia ormai già trapelato e sia anche impossibile da smentire. Ad esempio quello di Antonino Spinalbese il cui indizio era davvero troppo facile per pensare che Signorini non volesse rivelarlo. Stessa cosa per Giovanni Ciacci che ha invece parlato e confermato la sua presenza: un’entrata eccezionale dal punto di vista morale e personale per Ciacci, agli atti primo concorrente sieropositivo a varcare la soglia della Casa del GF Vip (prima il regolamento non lo permetteva). Tutto il contrario invece per Chadia Rodriguez che aveva dapprima accettato, ma che sembra ora essersi tirata indietro.

Ma di chi parla l’ultimo indizio di Signorini?

indizio instagram concorrente cast gfvip7 signorini
L’ultimo indizio di Signorini su Instagram

Questa volta c’è da dire che è molto difficile riuscire a risalire alla persona alla luce dell’alto livello di difficoltà dell’indizio. Nell’ultima storia Instagram di Signorini si scorge infatti solamente un block notes e una penna poggiata sopra. “Sesto indizio. Un’altra concorrente distratta al Grande Fratello Vip…”, scrive Signorini. Si tratta dunque di una donna certo, ma di chi? Carta e penna possono suggerire che si tratti di una scrittrice? Di una giornalista? Potrebbe essere allora Rita Dalla Chiesa? Abbiamo già controllato la penna: tranquilli, non è quella di Aida Nizar.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.