Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, 7 vipponi minacciano l’abbandono: chi resta e chi se ne va

Pubblicato

su

GF Vip

Chi resta e chi se ne va: i vipponi minacciano l’abbandono

Al Grande Fratello Vip niente è scontato, ora più che mai, e continuano a susseguirsi dentro la Casa numerosi affermazioni che sembrano far intuire che qualche concorrente, posto di fronte alla fatidica domanda di Alfonso Signorini, potrebbe decidere di abbandonare il programma e non continuare così sino al prossimo 14 marzo 2022, giorno della finale.

Il GF Vip si allunga ma non tutti i concorrenti ne sono felici

Il Grande Fratello Vip, come tutti sanno, non è prossimo alla finale: la produzione e Mediaset hanno infatti deciso di allungare la sua durata aggiungendo all’appello 3 mesi di reality con finale prevista il 14 marzo del 2022. Una notizia non ancora comunicata in via ufficiale ai vipponi in Casa che tuttavia alla luce dei numerosi ingressi di queste settimane, e ben memori di cosa questi abbiano significato nel corso della passata edizione, stanno già iniziando a fantasticare e a discutere su questa ipotesi.

I concorrenti che restano e quelli che se ne vanno: Ricciarelli e Belli in pole per l’uscita

Valeria Marini al GF Vip

Un’ipotesi che alletta tanto qualcuno che sembra essere più duro di altri a mollare e che invece non scalfisce minimante tanti vipponi che potrebbero uscire dal reality a dicembre. Ma chi è che sta effettivamente minacciando l’abbandono? Si parte da Alex Belli che proprio in puntata, nel corso di uno sfogo postumo all’ennesima clip con Soleil Sorge, avrebbe annunciato di essere prossimo a lasciare la Casa nel giro di poche settimane. A seguire ci sono però personalità come quella di Carmen Russo che avrebbe confidato di avere tutta l’intenzione di festeggiare a casa con marito e figlia il Natale, e ancora Manila Nazzaro, in questi ultimi giorni particolarmente provata dalla convivenza (e dalle sorelle Selassié, quelle rimaste).

Anche Davide e Francesca tentennano

Anche Katia Ricciarelli nelle scorse settimane avrebbe rivelato di avere già impegni per Natale, facendo pensare che la soprano fosse ben consapevole di abbandonare il gioco a dicembre sin dal principio. Meno scontato invece l’abbandono minacciato da Davide Silvestri, ora con le pile scariche così come la Cipriani che si sarebbe “spenta” all’improvviso, forse complice l’ingresso della Marini. In ultimo, ma non per importanza, anche Lulù Selassié sembra propensa a valutare l’idea di uscire dal gioco a dicembre per trascorrere le Feste insieme alla madre.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.