Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF, 4 nuovi concorrenti entreranno in Casa lunedì sera: dalla Marini all’ex Ferdinando Giordano

La Casa si popola di nuovi inquilini. Quali saranno gli effetti sulla convivenza?

Pubblicato

su

Alfonso signorini nuovi concorrenti al Gf Vip

Proseguono le notizie riguardo i nuovi concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà, diventando così i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo le new entry Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, si erano susseguite le voci ormai quasi certe circa l’arrivo di Valentina Nulli Augusti e quella di Nathalie Caldonazzo.

Saranno, si dice, ben 4 però i vipponi che entreranno in Casa lunedì sera, 29 novembre: tutti i nomi dei concorrenti.

I nuovi ingressi del GF Vip: Giacomo Urtis e Valeria Marini

A sganciare la bomba ci pensa Dagospia che ha comunicato come da lunedì la Casa del GF vedrà non 1, non 2, ma ben 4 nuovi vip tra le mura del bunker più spiato d’Italia. Uno dei nomi fatti è quello di Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip già concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2017 ed ex gieffino nella la scorsa edizione del reality.

Rullo di tamburi: tra i vipponi ci sarà anche la stellare Valeria Marini, nuovamente gieffina a seguito delle precedenti partecipazioni al GF durante la prima e la quarta edizione, ma anche all’Isola dei Famosi (due da naufraga e due da guest star) e a Temptation Island VipNotti sul Ghiaccio e Reality Circus.

Biagio D’Anelli e Ferdinando Giordano: altri 2 concorrenti del Grande Fratello

Ferdinando Giordano GF Vip
Ferdinando Giordano, prossimo concorrente del GF Vip. Fonte: Instagram

Ma non solo la Marini e Urtis entreranno al GF, infatti fra i nuovi concorrenti rumoreggiati da Dagospia troveranno spazio anche Ferdinando Giordano, alla sua prima apparizione nell’edizione Vip dopo quella nell’undicesima edizione classica del reality e l’opinionista e talent scout Biagio D’Anelli, già rumoreggiato come nuovo ingresso nella giornata di ieri da parte di alcune stories Instagram di Alessandro Rosica.