Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Valentina Nulli Augusti entra nella Casa: il retroscena

Tutti se lo stanno domandando e la risposta di Parpiglia lascia intuire qualcosa

Pubblicato

su

valentina nulli augusti gf vip concorrente

Tutti se lo stanno domandando e tutti, effettivamente, se lo stanno chiedendo: Valentina Nulli Augusti, l’ex fidanzata di Tommaso Eletti che già ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip per ben due volte nelle scorse settimane. Una domanda che si pongono gli spettatori a casa sul divano ma anche una domanda che viene posta agli addetti ai lavori come Gabriele Parpiglia, in quel di Casa Chi. Pur non potendo dare risposte, il giornalista di Chi riesce comunque a far intuire il retroscena.

Valentina Nulli Augusti pronta ad entrare al GF Vip?

Valentina Nulli Augusti entrerà mai a far parte dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip? Forse sì, forse no: di certo vi è che, in questo instabile gap di incertezza, vi è la conferma che di questo qualcuno ne sta discutendo. Si parla a braccio a Casa Chi, il programma social collaterale al settimanale Chi affidato da Signorini all’ex vippona Rosalinda Cannavò: si parla di tutto, e si parla soprattutto di Valentina Nulli Augusti, protagonista indiscussa delle ultime puntata del reality. Entrata la prima volta per mettere i puntini sulle “i” pronunciate nella Casa dall’ex Tommaso Eletti, primo eliminato ufficiale dal reality, la Nulli Augusti è poi entrata una seconda volta per mettere invece le cose in chiaro con tutti gli altri concorrenti che dopo la sua prima apparizione si sarebbero lasciati andare a pesanti commenti su di lei.

Valentina Nulli Augusti nella Casa: la risposta di Parpiglia

valentina nulli augusti
Valentina Nulliu Augusti a confronto con i vipponi nella Casa

Dichiarazioni al veleno con tanto di “minaccia”: “Se entro ve magno“, le parole della Augusti a confronto con tutti i vipponi schierati contro di lei dentro la Casa. Come fa notare Parpiglia parlando a Casa Chi, l’ingresso della Nulli Augusti è stato uno dei momenti più seguiti della serata, il che lascia ben intuire quanto possa far gola l’idea di farla entrare in Casa come concorrente, una scheggia impazzita pronta a mietere vittime e far decollare le dinamiche. Posto e non posto al tempo stesso di fronte alla fatidica domanda (Valentina entrerà al GF come concorrente?), Parpiglia non risponde pur rispondendo. “Assolutamente no, no no, assolutamente no“, ma con la testa il giornalista ridendo accenna ad un “sì” smentendo le sue stesse parole e lasciando intendere che siano in corso delle trattative. Forse sì, forse no dunque, ma è possibile dire che dell’entrata della Nulli Augusti se ne sta discutendo in maniera più che seria dietro le quinte del reality.