Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giacomo Urtis, il rimprovero di Rosica: “Dovrebbe dire tutte le schifezze che ha fatto e che fa Soleil”

Rosica rimprovera Urtis che avrebbe detto “troppo” sulla Trevisan e “troppo poco” su Soleil

Pubblicato

su

Soleil Sorge al GF Vip

Giacomo Urtis e le dichiarazioni private su Miriana Trevisan

Continua a tenere banco la dichiarazione di Giacomo Urtis, una confidenza fatta a Soleil Sorge sulla vita privata a Miriana Trevisan e l’allusione ad una storia ormai archiviata dello showgirl con un amico intimo del chirurgo dei vip. Regali per migliaia di euro, di questa si parlava contestualizzando la frase in un più ampio discorso sulle “mire della Trevisan”, facendo filtrare un messaggio tutt’altro che positivo su di lei. Fuori dalla Casa però si muovono le azioni: ci sono quelle legali, come quelle minacciate dall’ex marito di Miriana, Pago, ma anche quelle di chi conosce bene l’ex di Miriana, Urtis e Biagio D’Anelli.

Pago minaccia azioni legali: “La lista si sta allungando”

“Ci tenevo a ribadire il concetto espresso ieri sera e a comunicarvi che la lista dei fortunati si sta allungando – così Pago, l’ex marito di Miriana Trevisan come riporta Biccy.it in piena e totale difesa dell’ex compagna – Mi preme pure ricordare a qualcun altro che ‘Se l’offesa consiste nell’attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a 2065 euro. Se l’offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni’. È vero che se si è incensurati potrebbe bastare la multa ma se invece incensurato non sei?“. Sembra dunque che non sia più il solo Urtis a rischiare di finire a giudizio per volere anche della stessa Trevisan, che giorni fa ha minacciato di rivolgersi ai suoi avvocati. Al suo fianco, nello smentire quella dichiarazione, anche Biagio D’Anelli, la persona a lei più vicina nella Casa e che in questo momento si troverebbe in quarantena proprio per poterla riabbracciare al più presto.

Miriana Trevisan e i regali del presunto ex fidanzato Vito

Fuori dalla Casa però, a tradurre un’altra faccia della medaglia, ci sarebbe un amico stesso di Biagio D’Anelli, l’esperto di gossip Alessandro Rosica. Così infatti Rosica ha voluto chiarire la situazione su quanto accaduto e i suoi rapporti con D’Anelli nonché aggiungere alla trama dettagli a lui arrivati: “Non sto dicendo che Biagio è un bugiardo, dice di aver chiamato cose, persone… Io mi permetto di dire a Biagio che io ho visto i fatti, cose, e ho visto chiaramente che stavano insieme Miriana e questo Vito“, specifica Rosica su Instagram alla luce della forte smentita di Biagio a riguardo arrivata in puntata lunedì scorso. “Da una parte ho un amico e un fratello come Biagio, dall’altra parte ho un amico e conoscente. Possiamo dire che i modi sono stati sbagliati come millantare e dire ‘io stavo con lei e le ho regalato questo’, è brutto e gli ho detto che è brutto, poi però se lui lo sta dicendo sono fatti loro, io parlo di gossip“, chiosa Rosica in riferimento a Vito Fiusco, l’uomo indicato essere il presunto ex di Miriana Trevisan di cui parlava Urtis. Stando a quanto dichiarato da Rosica dunque nessuno avrebbe voluto “rinfacciare” nulla, regali annessi, ma venuto alla luce il “retroscena”, il presunto ex di Miriana Trevisan non accetta che venga negato. “Vuole dire che Urtis sta dicendo la verità, di non attaccarlo e non farlo passare per bugiardo. Questo non è rinfacciare“, aggiunge l’Investigatore Social.

Alessandro Rosica e la critica a Urtis: “Gli voglio bene ma dovrebbe essere più coerente”

Questo Vito esiste e stava con Miriana – sottolinea Rosica – Ora lui è felicemente fidanzato con un’ex di Uomini e Donne, non è gelosia, avrà i suoi motivi, chiedetelo a lui perché ha tirato fuori queste cose. Io rispetto Biagio e comunque si è comportato da grande uomo“. Poi un messaggio però a Giacomo Urtis che, fatto 30 sembra potrebbe allora fare anche 31: “Gli voglio bene ma dovrebbe essere più coerente e dire tutte le schifezze che ha fatto e che fa Soleil nel privato, visto che Urtis ha toccato tasti dolenti allora tocchi i tasti dolenti di Soleil“. Intanto sembra essersi interrotta al momento la comunicazione tra Biagio D’Anelli e Rosica per motivi che paiono sconosciuti: “Gli voglio bene anche se ormai non lo sento più anche se non riesco a capire il perché. Le cazzare però non riesco a dirle, non riesco a fare finta di nulla – spiega Rosica – Se Miriana ha avuto un fidanzato lo devo dire, sto dicendo la verità e anzi si vede che Miriana è vittima, una brava mamma, ma ricordo a Biagio che proprio prima di entrare al GF disse che Miriana aveva un fidanzato, l’ha fatto lui ‘sto video, se n’è dimenticato?“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.