Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gianmaria Antinolfi vuota il sacco contro gli autori del GF Vip: “Mi hanno fatto dire cose che non volevo”

Gianmaria Antinolfi sembra vuotare il sacco ed emerge un retroscena sugli autori del reality

Pubblicato

su

Gianmaria Antinolfi lo sfogo contro gli autori

All’interno della Casa del GF Vip prosegue la convivenza fra i vipponi scelti da Alfonso Signorini per questa sesta edizione del reality. E proprio in questi giorni le telecamere avrebbero pizzicato alcune confessioni rilasciate da Gianmaria Antinolfi circa la propria situazione sentimentale, ma anche riguardo di alcuni screzi fra lui e gli autori del programma. Sembra infatti che l’immagine del “piacione” e quella clip di presentazione tanto discussa in cui Gianmaria elencava una dopo l’altra le donne del suo passato non fossero e non siano farina del suo sacco ma il frutto di chi ha deciso cosa avrebbe dovuto dire una volta arrivato al Grande Fratello Vip.

Gianmaria Antinolfi: lo sfogo dopo i fatti accaduti in puntata

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, uno degli argomenti protagonisti è stato senza dubbio lo strano triangolo che si è andato a creare fra Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Infatti, i primi due parrebbero aver messo una pietra tombale su quella che è stata la loro relazione, soprattutto per mano della Sorge. Antinolfi così si sarebbe avvicinato sempre di più a Sophie Codegoni, con cui l’intimità è aumentata tanto da non poter più passare inosservata né da parte degli altri concorrenti né da parte della compagna di Gianmaria, Greta Mastroianni.

Con un videomessaggio andato in onda nella puntata di lunedì scorso, proprio Greta ha bacchettato Gianmaria, riservando una stoccata anche a Sophie: “Quello che hai fatto con Sophie è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti. E complimenti anche a lei“. Il giorno dopo la puntata, Antinolfi ha voluto sfogarsi un po’ sui fatti accaduti in diretta con l’amico Aldo Montano, recentemente bollato come “maleducato” dalla Sorge.

Antinolfi, la verità sulla clip di presentazione: “ Mi hanno detto ‘dì che sei stato con questa e con quest’altra‘”

Gianmaria Antinolfi al Gf Vip
Gianmaria Antinolfi durante il confronto con la compagna Greta al GF Vip

Mi hanno fatto dire con chi sono stato – esplode Gianmaria Antinolfi raccontando la sua verità su fatti che sarebbero accaduti prima del suo arrivo in Casa e che chiamano in causa gli autori stessi del reality di Canale5Ma io sono uno che non dice mai con chi è stato. Non dico mai le cose degli altri, mai. Addirittura, ti dico solo questo, quando io ero in macchina per entrare vedevo la mia clip, ero in un Hammer e da dietro vedevo lo schermo. Mi sono tappato le orecchie per non sentire quello che dicevo. Mi hanno detto ‘dì che sei stato con questa e quest’altra“, si sfoga apertamente Antinolfi, come riportato da Il Sussidiario. Sembra dunque che dalla sua Gianmaria Antinolfi avrebbe di non aver mai avuto piacere nel rivelare il suo “curriculum amoroso” che tante critiche ha suscitato. Al contrario invece sarebbero stato gli autori a volerlo dipingere in questo modo. La verità starà nel mezzo o propenderà per una parte?