Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gianmaria in lacrime al GF Vip: “Il solo pensiero mi fa crollare, sono sincero”

Lacrime amare per l’imprenditore, consolato da Miriana e Valeria

Pubblicato

su

Gianmaria piange al Gf Vip

Gianmaria Antinolfi crolla in lacrime al Grande Fratello Vip

Gianmaria Antinolfi scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip: così anche l’imprenditore inizia a risentire di quel vortice di emozioni che solamente chi si trova dentro al gioco può comprendere e provare. Lacrime che arrivano “a causa” di Aldo Montano.

Gianmaria Antinolfi: il pianto per Aldo Montano

Soleil vicina al crollo minaccia l’abbandono del GF Vip. Valeria Marini: “Resta, vincerai tu”

Gianmaria Antinolfi, sebbene si stia godendo un momento “felice” dopo la burrasca al fianco di Sophie Codegoni, non se la starebbe spassando dentro al Grande Fratello Vip alla luce di una data che sembra avvicinarsi e che potrebbe portargli via la sua spalla, Aldo Montano. Lo schermidore infatti, nonostante l’invito della compagna Olga a rimanere, sembrerebbe convinto se non super convinto di lasciare il gioco il 13 dicembre, giorno in cui a tutti gli effetti i concorrenti del Grande Fratello Vip verranno chiamati a rispondere ad una fatidica domanda: rimanere o lasciare la Casa? Firmare o non firmare un nuovo contratto?

GF Vip: Aldo Montano pronto ad abbandonare la casa, e non è l’unico

Alla luce del prolungamento fino al 14 marzo 2022, giorno della finale, il 13 dicembre scadrà il primo contratto dei concorrenti che a questo punto potrebbero decidere di lasciare il gioco senza incappare in penali, facendo così ritorno per Natale a casa. Questo vuole Montano e non solo (anche Katia, Carmen e la Nazzaro ci starebbero pensando) e a patire la sua scelta più di tutti ci sarebbe proprio Antinolfi che a lui è molto legato. “Ragazzi dovete scusarmi, ma sto soffrendo in questo momento. So bene che ho trovato una persona speciale e resterà per sempre con me. Però il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarlo qua dentro mi fa crollare, sono sincero – così Antinolfi piangendo, sfogandosi con Valeria Marini, Soleil e Miriana come riporta Biccy.itLui mi è sempre stato vicino qui dentro. Gli devo tanto, c’è stato in ogni momento. Non posso pensare di svegliarmi sena di te capisci?“.

GF Vip, Eva Grimaldi entra nella Casa? L’indiscrezione

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.