Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, dai baci di Sophie alle lacrime di Carmen Russo: cosa è accaduto ieri in puntata

Tutto quello che è accaduto ieri sera al GF: lacrime di gioia, di rabbia e di dolore. L’eliminazione e le nomination, chi è ora al televoto?

Pubblicato

su

Alfonso Signorini al GF Vip

Grande Fratello Vip: il meglio e il peggio della 25esima puntata

Grande Fratello Vip, quante cose accadute in puntata ieri sera: dai baci passionali tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi alla coraggiosa testimonianza di vita di Patrizia Pellegrino, eliminata dal reality sul finale. Ripercorriamo quanto accaduto in puntata in piccole pillole per rimanere aggiornati in tema GF.

Grande Fratello Vip: scoppia la passione tra Sophie e Gianmaria

Cos’è accaduto ieri sera in puntata al Grande Fratello Vip? Qualcuno se lo sarà perso, qualcuno non è solito mettersi davanti alla televisione ma vuole comunque sapere cosa è accaduto ieri sera nel corso della 25esima puntata del GF.

Sophie e Gianmaria Antinolfi: è di nuovo amore?

Secondi solo alla coppia formata da Alex Belli e Soleil Sorge (d’amici, o d’amanti) Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi continuano a scambiarsi roventi baci che conquistano il pubblico e sembrano far trionfare uno di quegli amori “nati dall’antipatia”, una storia insomma già nota. Si affronta poi il “tema party”, alla luce di una festa senza freni che ha coinvolto praticamente tutti i concorrenti all’interno del reality. Qualcuno però si diverte un po’ di più, e quel qualcuno è il fresco neo arrivato Giacomo Urtis, concorrente la cui sorte è indissolubilmente legata a quella di Valeria Marini.

Ancora scontri tra Maria Monsé e Lulù, e c’è anche la parola di Sonia Bruganelli

Continuano poi i dissidi e gli scontri generazionali tra Maria Monsé e Lulù Selassié, due volti del Grande Fratello Vip che paiono essere inconciliabili e ancora una volta, ieri sera, ne è stata la prova. “Maleducata, furba, arrogante e presuntuosa“, tuona la Monsé parlando della Selassié, che dall’altra parte le da pubblicamente dell’imbecille. Si riapre il dibattito in puntata e questa volta è la Bruganelli a intervenire: “Da mamma visto che tiri fuori il rapporto con tua figlia, mi ricordo che tu hai fatto una cosa che io non mi permetto di giudicare – tuona l’opinionista parlando alla Monsé – Hai scelto di mettere in copertina tua figlia col naso, se non vuoi essere giudicata non giudicare gli altri perché ci sono momenti di enorme difficoltà che tu non conosci“.

Aldo Montano, la “Svizzera” del GF e la testimonianza di Patrizia Pellegrino

Poi arriva un momento ad alta tensione che riguarda uno “svicolone”, la “Svizzera della Casa”, come lo ha definito Soleil Sorge: Aldo Montano, accusato di esporsi sempre troppo poco, l’elemento neutro che inizia ad essere ugualmente scomodo. Proprio in soccorso a Montano però arriva un forte messaggio da parte della moglie Olga: “Resisti. Meriti di vincere, lo ammonisce la compagna invitandolo a rimanere nel gioco.

Il coraggio e l’amore di Patrizia Pellegrino

Il momento però indiscutibilmente più bello e intriso di significato arriva quando la protagonista dello schermo è Patrizia Pellegrino che, a Signorini, ha raccontato nuovamente la sua carriera e la sua vita senza escludere grandi dolori ma anche grandi gioie: dalla morte del figlio Riccardo ad appena 10 giorni dalla sua nascita, all’adozione di Gregory, la nascita di Tommy e le battaglie vinte al fianco di Arianna.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: cosa bolle in pentola?

C’è poi una nuova “coppia” di cui bisogna parlare e di cui già abbiamo parlato: Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. I due, molto complici sin dal principio, si sono lasciati andare nella Casa mostrandosi particolarmente affiatati. In onda vanno le clip dei loro momenti più divertenti e intimi e gli occhi a cuoricino di Miriana faticano ad essere nascosti. In sottofondo tuttavia gli occhi permangono puntati su Alex Belli e Soleil Sorge con un Alex molto provato dalla situazione e molto provato dal comportamento di Delia Duran, la compagna fuori dalla Casa. Per certi versi Belli sembra intenzionato ad abbandonare il reality da un momento all’altro ma dinamiche collaterali sembrano farlo desistere: “Magari siamo ancora in una fase dove l’irreparabile non è ancora successo, mi dispiacerebbe tantissimo farti soffrire e soffrire tutti e 3 per questa situazione. [..] Io stasera volevo andare via“, confessa Belli ma come direbbe Noemi, sono solo parole.

Le lacrime di Lulù, Patrizia eliminata, una sorpresa per Carmen e le nomination: chi è al televoto?

Non mancano sul finale nemmeno le “solite” lacrime della povera Lulù, ancora oggetto di affermazioni molto pesanti da parte di Manuel Bortuzzo che inizia ad essere malvisto per il suo comportamento fuori dalla Casa. Un lungo sfogo quello della Selassié, rivolgendo il pensiero al passato e alle difficoltà legate alla sua famiglia: “Non potevamo comprare delle cose da mangiare, e non c’era mai nessuno che ci aiutava, un sacco di persone si sono allontanate da noi“.

Giunge poi il triste verdetto che sancisce la fine dei giochi per Patrizia Pellegrino, eliminata in tempo record dalla Casa del Grande Fratello Vip dove ugualmente è riuscita a farsi conoscere; e una sorpresa invece finalmente per Carmen Russo, il suo Enzo Paolo Turchi in giardino. “Resta qui 4 o 5 anni“, le dice il marito Enzo Paolo Turchi dichiarandosi innamorato come sempre di Carmen, la sua compagna di una vita. Si finisce poi con le classiche nomination, e questi sono i volti di fronte al quale il pubblico è chiamato a scegliere chi salvare: Biagio, Jessica, Maria, Miriana, Soleil e Sophie. Chi si sta guadagnando la vostra simpatia?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.