Connettiti con noi

GF VIP

Ginevra Lamborghini: Giovanni Ciacci sa perché non si parla con Elettra

Ginevra Lamborghini e Elettra non si parlano per un motivo preciso? La verità secondo Giovanni Ciacci

Pubblicato

su

ciacci ginevra elettra lamborghini

Perché Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra non si parlano?

Giovanni Ciacci sa di più di quel “non ho idea” di Ginevra Lamborghini relativo al motivo per il quale non si parla più da anni con sua sorella Elettra? Sembrerebbe di sì: il costumista e concorrente del GF Vip 7 si lascia andare a pesanti dichiarazioni a riguardo, dando una sua versione dei fatti dalla quale emergerebbe la causa di un silenzio tombale.

Ginevra Lamborghini: il motivo per cui non parla ad Elettra, l’ipotesi di Giovanni Ciacci

Ginevra Lamborghini che non si parla con sua sorella Elettra Lamborghini è sicuramente uno degli argomenti al centro dell’attenzione sin dall’inizio del GF Vip 7. Perché non si parlano? Cos’è successo? Dapprima era stata la sola Sofia Giaele a dire di saperne di più di quel motivo che avrebbe provocato la frattura, il resto erano solo ipotesi. Come quella che voleva Elettra profondamente delusa da Ginevra che avrebbe voluto debuttare nel mondo della musica senza dirle niente. Un silenzio che viene a galla in più occasioni in puntata durante il reality ma di cui Ginevra non dice nulla, o meglio, di cui Ginevra non sa nulla: “Non so quale sia il reale motivo“, dichiara appellandosi alla sincerità.

Ma sarà mai che una sorella smette di parlarti per anni, senza invitarti nemmeno al suo matrimonio, e che lo faccia senza un motivo? Non funziona così per molti, e tra i molti c’è proprio Giovanni Ciacci, ma anche Rosaria Cannavò.

Il debutto nel mondo della musica con il manager che aveva licenziato Elettra?

La sorella è potente, la famiglia è potente…”, così Ciacci inizia a indagare sui trascorsi di Ginevra ed Elettra. “Secondo me non c’entra niente la famiglia, è qualcosa di case discografiche – chiosa il costumista – Dai retta a zia, vedrete“. Emerge così un presunto “passo falso” di Ginevra, che avrebbe debuttato nel mondo della musica “pestando i piedi” letteralmente proprio a sua sorella, anni fa. “Secondo me è successo qualcosa. Perché se tu hai una sorella famosissima, poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata?“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.