Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ancora voci di crisi: “Poco rispetto”

Ancora voci di lontananza e crisi tra i due ex gieffini

Pubblicato

su

giulia salemi pierpaolo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: ancora voci di crisi sugli ex gieffini

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: ancora voci di crisi tra i due ex gieffini che, post GF Vip, hanno confessato di stare attraversando un periodo di lontananza. La confessione era stata fatta proprio al GF Vip condotto da Alfonso Signorini, nei mesi precedenti. Che cosa è successo dopo, non è ancora del tutto chiaro, perché i due interessati non hanno preso la parola personalmente.

“Ci avevano riprovato, ci stanno riprovando”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pare siano di nuovo in crisi. Questo quanto vocifera il gossip nelle ultime ore, nella persona di Alessandro Rosica, e cioè un esperto di gossip attivo su Instagram. “Ci avevano riprovato, ci stanno riprovando. Ma, ad oggi, la situazione sembra molto difficile. Alla base i motivi di cui parlavo, poco rispetto“. Ancora, sempre costui, ma stavolta con un parere personale: “Lo so che molti di voi ci rimarranno male, io compreso. Come sapete da molto tempo li supporto contro tutto e tutti, qualsiasi cosa succederà io sarò qui“.

Il futuro dei Prelemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ce la faranno a superare questa (ancora presunta) crisi? Questo, ancora, quanto riportato da Rosica: “Adesso tocca a loro recuperare il recuperabile o mettere una pietra sopra a questa storia favolosa“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.