Connettiti con noi

PROGRAMMI

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è l’ex di Sophie Codegoni

Sarà Matteo Ranieri il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Pubblicato

su

Matteo Ranieri nuovo tronista

Matteo Ranieri sembra sarà a tutti gli effetti il nuovo tronista di Uomini e Donne: i fan del dating show accolgono con entusiasmo le ultime novità scoprendo l’identità del nuovo tronista del Trono Classico scelto da Maria De Filippi e pescato dal passato.

Matteo Ranieri: chi è l’ex di Sophie Codegoni

Giubilo per la notizia che vede Matteo Ranieri nuovo tronista di Uomini e Donne. Non proprio una scelta casuale quella di Maria De Filippi che è andata a riprendere dal passato uno dei volti più amati degli ultimi anni. Era stato proprio Matteo Ranieri la scelta finale di Sophie Codegoni, ora dentro la Casa del Grande Fratello Vip, in precedenza tronista per Maria De Filippi. Usciti dal programma la loro relazione era durata pochi mesi e sembrava che avesse fatto molto quella distanza che li teneva separati per portarli a decidere di intraprendere due percorsi di vita differenti.

Matteo Ranieri è il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Matteo Ranieri scelta di Sophie Codegoni
Matteo Ranieri e Sophie Codegoni durante la scelta a Uomini e Donne

Sophie Codegoni non sarebbe ovviamente al corrente di nulla e nemmeno Matteo Ranieri sembra fosse consapevole di essere il prescelto dalla De Filippi a prendere il posto sul Trono Classico lasciato da Joele Milan, cacciato qualche settimana fa, e Matteo Fioravanti fresco di improvvisa scelta. A confermare che sarà Matteo Ranieri il nuovo tronista è stato Il Vicolo delle News che ha spiegato anche come la proposta gli sia arrivata a “tradimento” e in maniera del tutto inaspettata proprio mentre Ranieri si trovava in studio. Si attendono dunque nuove puntata ricche di pathos che dovranno andare a compensare un leggero torpore che si sta vivendo all’interno dello studio di Uomini e Donne, anche questo toccato dall’assenza di dinamiche davvero interessanti. Sembra però riprendersi in questi ultimi giorni il programma della De Filippi che ha deliziato il pubblico con una doppia scelta in studio, sia per il trono classico che per il trono over.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.