Connettiti con noi

NEWS

Io sono leggenda 2: è ufficiale, il sequel si farà e ci sarà ancora Will Smith

Come verrà riportato in vita Robert Neville?

Pubblicato

su

Will Smith che fa segno vittoria

Robert Neville: resuscitato o mai morto?

Ma Robert Neville non era morto, vi starete chiedendo? Ebbene sì, lo scienziato interpretato da Will Smith alla fine di Io sono leggenda muore, o almeno questo è quello che tutti abbiamo sempre dedotto sentendo la frase “donò la sua vita per difenderla [la cura da lui creata contro il virus, n.d.r.]”. Invece sembrerebbe proprio di no. È stato infatti annunciato che il sequel di Io sono leggenda è già in lavorazione, e che del cast farà nuovamente parte Will Smith. Si aprono le scommesse su come gli sceneggiatori hanno deciso di far rivivere Robert Neville. Sarà sopravvissuto alla bomba a mano grazie a qualche misteriosa forza? Oppure si manterrà la coerenza della storia e si parlerà del suo passato anziché del suo futuro?

Io sono leggenda 2: cast, produttori e sceneggiatore

Sorpresa sorpresa. Al fianco di Will Smith ci sarà un altro volto noto del cinema americano black: si tratta di Michael B. Jordan, già visto in Creed e in Black Panther. Sarà la prima collaborazione tra i due, sia in qualità di attori che di produttori del film. La sceneggiatura sarà invece affidata nuovamente a Akiva Goldsman, come già nel primo capitolo risalente al 2007.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.