Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Isabella Ricci smonta Gemma e Ida: “Una gran rottura di scatole”

Isabella Ricci, ben lontano dallo studio di Uomini e Donne, non si fa problemi a smontare i castelli di Ida e Gemma

Pubblicato

su

isabella ricci ida platano gemma galgani

Isabella Ricci: la vita dopo Uomini e Donne e l’antagonismo con Gemma Galgani

Anche ora che non c’è più modo di vederle insieme all’interno dello stesso studio, quello di Uomini e Donne, Isabella Ricci e Gemma Galgani continuano ad essere due perfette “antagoniste”. Proprio la prima, ormai lontano dalla scena e felicemente sposata con Fabio, ha voluto spendere qualche parola per la dama torinese che in 10 anni non è ancora riuscita a trovare l’amore nel dating.

Gemma Galgani nel mirino di Isabella Ricci, ma non solo lei

Possibile che Uomini e Donne funzioni quasi per tutti e tutte, ma non per Gemma Galgani? Nonostante la sua ormai decennale presenza fissa nel Trono Over, la dama torinese continua a faticare e di amore proprio non se ne parla. Ultimamente molto defilata, sicuramente oscurata dal protagonismo dell’amica Ida Platano, Gemma Galgani continua a sopravvivere in studio ma rimanendo sempre a digiuno di cavalieri, pretendenti e sentimenti. L’argomento era venuto a galla anche quando Isabella Ricci era ritornata proprio per raccontare la felicità del suo matrimonio con Fabio. In quell’occasione Gemma, che solitamente è facile a commuoversi di fronte ai sentimenti altrui, aveva speso pessime parole per la Ricci, rovinandole quasi il dolce momento al centro dello studio.

“A Gemma consiglio un sito d’incontri, Ida e Riccardo una gran rottura di scatole”

Antagoniste erano e antagoniste rimangono al di là del dating. Isabella Ricci è stata però anche recentemente intervistata da Nuovo, ove ha rilasciato piccate dichiarazioni parlando proprio della Galgani. Per la Ricci Gemma non avrebbe alcuna intenzione di trovare l’amore a Uomini e Donne, altrimenti l’avrebbe già trovato. “Se non lo trova è perché non ha occhi per vederlo“, ha dichiarato la Ricci. Farà sicuramente discutere e borbottare la Galgani però il consiglio che Isabella Ricci ha voluto darle a distanza: “Le consiglio di provare a cercare il suo uomo sui siti d’incontri, così può ottimizzare il tempo che passa tra Torino e Roma“. Attenzione però perché non solo Gemma, ma anche l’amica di Gemma, Ida Platano, finisce nel mirino della Ricci per la sua continua “storia” non “storia” con Riccardo Guarnieri:Forse continuano a parlarne perché fa ascolti, ma io la trovo una gran rottura di scatole“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.