Connettiti con noi

PROGRAMMI

Jo Squillo: in puntata non se ne parla ma fuori la sua fake news ha fatto il giro del web

Di Jo Squillo non parla mai nessuno e forse a volte bisognerebbe farlo

Pubblicato

su

Jo Squillo al GF Vip

Mentre va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 ovviamente sui social si mormora: tanti gli argomenti trattati in puntata dall’ira di Katia Ricciarelli per il “gioco” di Miriana Trevisan alle vicissitudini tra Lulù e Manuel Bortuzzo, una storia che sembra essere sfumata ancor prima di nascere. C’è però qualcosa di cui nessuno sta parlando in diretta che sta attirando l’attenzione del pubblico da casa e di cui gli utenti vorrebbero si parlasse: Jo Squillo. Perché?

Il motivo sarebbe da ricercare in alcune dichiarazioni rilasciate dalla Squillo circa una presunta fake news che andrebbe, nei fatti, smentita ad alta voce.

Jo Squillo e la fake news che ha agitato il web

Questa volta nel mirino di Twitter c’è Jo Squillo sebbene di lei si stia parlando poco se non pochissimo in puntata: la Squillo è stata annunciata appena, discorrendo sulla notte di “follie” tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan tra i quali sarebbe scattato un goliardico bacio non digerito però dalla Ricciarelli. Mentre in puntata dunque si parla di tutt’altro con attenzione particolare ai baci e alle presunte non-storie d’amore tra Lulù e Manuel, alle presunte anzi falsissime gravidanze di Vera Miales (compagna di Amedeo Goria), fuori dalla Casa si parla di Jo Squillo e di alcune dichiarazioni rilasciate all’interno della Casa.

La fake news sul consumo di latte

Come da tutti noto Jo Squillo è entrata nella Casa portandovi all’interno le sue battaglie tra cui quella a tutela degli animali. Vegana convinta, la Squillo avrebbe però rilasciate delle dichiarazioni in tema che non hanno fatto altro che indispettire il pubblico a casa pronto a condannarla per le fake news diffuse a mezzo televisivo: “Mio padre era ghiotto di latte. Mangiava tutti i giorni latte, infatti è diventata sordo – avrebbe dichiarato la Squillo nella Casa come riportano numerose testate di gossip – Io gli dicevo ‘forse è il latte’, ma lui ‘ no, il latte fa bene’“.

Così dicendo la Squillo avrebbe fatto presumere una correlazione tra il consumo del latte e la sordità. Una fake news per la quale si sono mossi gli utenti chiedendo che, almeno in caso di fake news, gli autori del Grande Fratello intervengano per impedire la diffusione di notizie assolutamente prive di fondamento.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.