Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli, le parole shock su Biagio D’Anelli: “Ma è normale? O è gay?”

Pubblicato

su

Biagio D'Anelli GF Vip

Katia Ricciarelli la frase su Biagio D’Anelli

Katia Ricciarelli si rende protagonista dell’ennesimo scivolone che porta la soprano a domandarsi quale sia l’orientamento sessuale del nuovo entrato Biagio D’Anelli. Nell’interrogarsi, però, la cantante avrebbe sollevato un bel polverone che sta facendo tanto discutere sul web.

Katia Ricciarelli e le domande su Biagio D’Anelli: “Ma è normale o è gay“?

Le telecamere che tutto vedono all’interno della Casa, avrebbero colto in flagrante la Ricciarelli mentre si trovava a conversare con Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Proprio qua, come riporta Biccy.it, Katia avrebbe esternato i suoi dubbi circa l’orientamento sessuale di Biagio D’Anelli, uno degli ultimi arrivati ad aver varcato la porta rossa come nuovo concorrente del reality. “Ma Biagio è normale? O è gay? – ha domandato l’ex moglie di Pippo Baudo – Spero di no, se no si perdono tutti gli uomini per la strada qua“. Immediata la risposta della Nazzaro:In che senso normale? No, non è gay, non mi risulta“.

Katia Ricciarelli GF Vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.