Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli scopre la diffida di Pago: nella casa del GF c’è una talpa?

Pago le canterà alla soprano?

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli GF Vip

Katia Ricciarelli rivela a Soleil Sorge di essere a conoscenza della diffida di Pago

Dentro la Casa del GF, Katia Ricciarelli avrebbe confidato alla coinquilina Soleil Sorge di essere venuta a conoscenza della diffida con la quale Pago sarebbe intenzionato a difendere chiunque si scagli ancora contro Miriana Trevisan, come è successo durante le ultime puntate dello show.

Katia Ricciarelli: la rivelazione a Soleil Sorge della querela dopo le offese a Miriana

Fra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan le cose non sono mai andate benissimo, anzi. Durissimi sono stati infatti gli affondi della ex moglie di Pippo Baudo contro la showgirl, a cui ha rivolto sempre parole pesanti e offese sopra le righe. Adesso, però, in base a un video che sta rimbalzando sul web, la Ricciarelli sarebbe venuta a conoscenza proprio della diffida di Pago, parlandone poi direttamente con la Sorge. “A casa mi hanno detto che è partita una diffida – ha esordito la Ricciarelli – per aver detto ‘Saresti una madre?’. È una diffida, non è niente di che. È partita da casa, dal suo ex uomo“. Lapidaria la risposta dell’influencer, che ha commentato dicendo: “Sapevo tutto di questo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.