Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lino Banfi: “Hanno esagerato”, ora è guarito dal Covid

Le parole dell’attore

Pubblicato

su

lino banfi covid

Lino Banfi: l’attore è negativo

Lino Banfi è guarito dal Covid: questa la notizia rilasciata direttamente dall’attore. Le sue condizioni, infatti, sono ottime e non erano nemmeno così critiche come gli è capitato di leggere.

Lino Banfi: “Sto benissimo”

Lino Banfi e sua moglie Lucia hanno scoperto di essere positivi al virus per caso, di ritorno da un viaggio all’estero (nello specifico in Canada, per ritirare un premio alla carriera di Banfi). Questo aveva dichiarato l’attore, per l’appunto: “L’abbiamo aggirato per due anni, ora è arrivatoPer fortuna stiamo bene, io ho un po’ di tosse, Lucia neanche quella” (per Tv Sorrisi e Canzoni). Insomma, nulla di troppo preoccupante.

Nelle ultime ore, proprio il nonno d’Italia ha fatto sapere come sta. In primis è guarito dal Covid, queste dunque le sue parole (per Telemolise): “Ho sconfitto il virus e sto benissimo“. Ma ha prontamente aggiunto, sulla risonanza mediatica della sua positività: “Hanno esagerato. Alcuni miei amici addirittura pensavano che fossi in terapia intensiva. Non so più quali scongiuri fare“.

Banfi, l’ironia dell’attore: “Non me lo aspettavo”

Lino Banfi ha scelto una nota ironica per chiudere sul mefitico discorso Covid, sentenziando divertito: “Da poco mi è accaduta questa cosa. Io che sono sempre stato negativo come carattere nella vita e per una volta volevo continuare a esserlo e invece il Covid mi ha fregato. Non me lo aspettavo“. Toni allegri, completamente diversi (fortunatamente) da quelli velatamente disperati della confessione dell’attore che riguardava la moglie Lucia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014