Connettiti con noi

GOSSIP

Manuel Di Bernardo: chi è il tentatore di Temptation Island

Dalle apparizioni in Rai a quelle su Real Time, è lui il tentatore più “adocchiato”

Pubblicato

su

manuel di bernardo tentatore a Temptation Island

Manuel Di Bernardo è uno dei tentatori di Temptation Island, il programma la cui prima puntata andrà in onda il prossimo 30 giugno su Canale5. Svelati i nomi e le storie delle 6 coppie che metteranno alla prova il loro amore in quel della Sardegna, noti sono ora anche i nomi dei tentatori, i single che potrebbero mettere (e aver messo) a repentaglio anche i rapporti più saldi.

Manuel Di Bernardo: chi è il tentatore di Temptation Island

Manuel Di Bernardo è indiscutibilmente uno dei tentatori di Temptation Island su cui è ricaduta l’attenzione del pubblico. Stando ad indiscrezioni che arrivano dal web è proprio Manuel, all’anagrafe Manuel Di Bernardo Santalucia, uno dei 25 tentatori più in vista del momento che si è guadagnato già grande fama ad programma ancora da mandare in onda.

  • Manuel Di Bernardo quanti anni ha: 25 anni
  • Manuel Di Bernardo cosa fa nella vita: influencer, modello e personal trainer
  • Manuel Di Bernardo Instagram: 210mila follower
  • Manuel Di Bernardo Tik Tok: 489mila follower

Filippo Bisciglia e i segreti di Temptation Island: i retroscena tra riti e falò

Manuel Di Bernardo: la carriera da modello e le apparizioni in tv

25enne di Roma, nella vita Manuel Di Bernardo sarebbe un personal trainer e anche ovviamente un modello, dotato di una bellezza che sicuramente non passerà inosservata agli occhi delle fidanzate con lui rinchiuse nel villaggio sardo per ben 21 giorni. Il modello, che in passato si è aggiudicato anche il titolo di Più bello d’Italia 2016-2017, vanta anche alcuni precedenti nel mondo del calcio, uno sport che lo avrebbe affascinato ma una strada che avrebbe successivamente abbandonato in favore delle passerelle.

Temptation Island, il meglio e il peggio del programma dal 2014 ad oggi

Oltretutto, Manuel Di Bernardo non sarebbe nemmeno nuovo al piccolo schermo: c’è chi infatti lo ricorda in programmi noti del piccolo schermo e della Rai come Detto Fatto ma anche I Fatti Vostri e I Soliti Ignoti. Sempre Di Bernardo sarebbe poi apparso nello show di Canale 5, All Together Now, e sul celebre programma di Real Time Alta Infedeltà. Non è infatti un caso se Manuel Di Bernardo conta già 210mila follower su Instagram, dove ha il profilo privato, e quasi 490mila follower su Tik Tok.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement