Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Manuel Vallicella, l’addio di Uomini e Donne: le reazioni dopo la sua morte

L’addio della redazione di Uomini e Donne all’ex tronista Manuel Vallicella, morto a 35 anni

Pubblicato

su

manuel vallicella uomini e donne

Morte Manuel Vallicella: l’addio di Uomini e Donne

Anche Maria De Filippi, attraverso il profilo ufficiale Instagram e non solo di Uomini e Donne, ha voluto rendere omaggio in questo momento a Manuel Vallicella: l’ex corteggiatore e tronista morto a soli 35 anni. Dopo il messaggio d’addio di Ludovica Valli, tra le prime a rompere il silenzio, arriva anche il dolore di altri volti del dating di Canale5 come Gemma Galgani, Onestini o Luisa Anna Monti.

Lutto a Uomini e Donne: l’addio della redazione

Un messaggio molto semplice quello che appare sui profili social di Uomini e Donne, programma di Canale5 dove si era fatto conoscere per umiltà e gentilezza Manuel Vallicella, ex corteggiatore e poi tronista nel 2016. “Ciao Manuel. RIP“, scrive la redazione allegando uno scatto di Manuel, datato ai tempi dell’annuncio del suo trono a Uomini e Donne. Un dolore terribile per il pubblico ma anche per tutti gli addetti ai lavori compresi dame, cavalieri ed ex tronisti del dating della De Filippi.

Da Gemma Galgani a Luisa Anna Monti: l’addio del Trono Over

Dopo le parole sgomente di Ludovica Valli è arrivata anche la triste reazione di Gemma Galgani che lo aveva conosciuto, un cuore spezzato. Lo stesso fa l’ex tronista Luca Onestini così come Luigi Mastroianni. Non manca anche il ricordo di una ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Luisa Anna Monti: “È triste e doloroso sapere che non ci sei più , il mal di vivere ti ha portato via, quel mal di vivere che nessuno riesce a comprendere.. eri un anima bella. Tu e la tua mamma uniti in un abbraccio per sempre“.

manuel vallicella uomini e donne
Il post su Instagram della redazione di Uomini e Donne dopo la morte di Manuel Vallicella.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.