Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mara Maionchi al posto di Malgioglio all’Eurovision 2023

Dopo quello della Berti, Mara Maionchi si prende anche il posto di Malgioglio in Rai all’Eurovision Song Contest

Pubblicato

su

mara maionchi malgioglio eurovision

Mara Maionchi al posto di Malgioglio all’Eurovision: l’annuncio da Cattelan

Dopo aver “fatto fuori” Orietta Berti a Che Tempo Che Fa, Mara Maionchi si prende anche il posto di Cristiano Malgioglio all’Eurovision Song Contest 2023: l’annuncio ieri sera da parte di Gabriele Corsi a Stasera C’è Cattelan.

L’annuncio a Stasera C’è Cattelan

Lo aveva già detto Corsi che avrebbe fatto l’annuncio a Stasera C’è Cattelan, programma in seconda serata su Rai2 condotto da Alessandro Cattelan, e così è stato. Un annuncio che riguarda da vicino il futuro Eurovision Song Contest 2023, i cui biglietti sono già esauriti praticamente. Canonicamente a fare il commento per la Rai e per l’Italia dell’evento di carattere europeo sarebbero dovuti essere lo stesso Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio, ma quest’anno proprio il paroliere ha dovuto dare buca all’appuntamento.

Perché Mara Maionchi ha preso il posto di Malgioglio all’Eurovision

Certo, non sarà facilissimo eguagliare Cristiano Malgioglio al commento dell’Eurovision Song Contest, ma si può certo dire che Mara Maionchi ha orecchio. Sarà infatti proprio la discografica ma anche volto televisivo a subentrare a Malgioglio in Rai al fianco di Corsi in occasione dell’ESC 2023. L’annuncio è arrivato ieri sera su Rai2, come sottolineato prima. Nessuna “gara” né concorrenza però tra la Maionchi e Malgioglio. É stato proprio il paroliere a dover rinunciare di sua volontà alla telecronaca perché proprio in quei giorni sarà più che impegnato. Ora in giuria ad Amici di Maria De Filippi, Malgioglio avrà altro da fare proprio con la finale del talent di Canale5 che andrà in onda in concomitanza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014