Connettiti con noi

GOSSIP

Martina Colombari sul rapporto con il figlio Achille Costacurta: “Ha preso anche più di due sberle”

Le parole della conduttrice e attrice

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

martina colombari figlio

Martina Colombari si apre sul rapporto con il figlio Achille Costacurta

Martina Colombari si è aperta sul rapporto che ha con il figlio Achille Costacurta, 18 anni. Un rapporto che non è stato sempre semplice da gestire nel tempo: l’attrice e conduttrice ha infatti rivelato di aver chiesto un sostegno esterno, in determinate circostanze.

“Quello che avveniva fuori di casa era molto diseducativo”

Martina Colombari ha parlato dell’attuale rapporto con il figlio andando indietro nel tempo. A seguire le parole della conduttrice, per il podcast Mamma dilettante, di Diletta Leotta. “Quello che avveniva fuori di casa era molto diseducativo: lui per un periodo ha pensato che gli fosse tutto dovuto: da qui la difficoltà nel rispettare le regole, nel rispettare l’autorità“.

Ancora, sempre Colombari: “Io a volte faccio l’amica, altre quella più severa, ma non ho la bacchetta magica. Spesso ho difficoltà anche io, a volte ci siamo rivolti anche a questa persona che fa sostegno alla genitorialità. Se hai dei problemi della gestione in famiglia perché non chiedere aiuto? È una forma di grande intelligenza“.

“Spero sia felice”: le parole di Martina Colombari

Martina Colombari è ancora tornata ai ricordi: “Ci sono dei momenti in cui ti fanno inca**are da morire. Quando parli proprio un’altra lingua, ti trattano male, ti rispondono male, sbattono le porte, ti mandano a quel paese, non rispondono al telefono“.

Lui le ha prese due sberle, anche più di due. Da me, dal padre“, ha ammesso la conduttrice. Infine, l’augurio per il figlio Achille: “Spero sia felice, perché gli ripeto sempre che la vita è meravigliosa ed è più semplice di quel che loro immaginano. Che si fidanzi con un ragazzo o che abbia una moglie e faccia un figlio… Va bene tutto. L’importante è che possa guardarsi allo specchio e sorridere“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014