Connettiti con noi

LIFESTYLE

Michelle Hunziker come Chiara Ferragni: la casa da sogno a Milano

Nuova vita, nuova casa… e che casa!

Pubblicato

su

michelle hunziker casa

Michelle Hunziker come la Ferragni: la casa dei sogni

Michelle Hunziker (che il mondo del gossip vuole di nuovo single) ha parecchio da sistemare nella sua vita, a partire dalla casa. Visti però gli ultimi aggiornamenti, non sembra essere poi un problema così grave per la conduttrice. Prima della separazione da Trussardi Michelle viveva in una super villa a Bergamo, ma quando si sono lasciati la Hunziker sembra si sia dovuta trasferire. Le foto del suo nuovo appartamento tradiscono una grande somiglianza con quello della Ferragni e di Fedez: cosa li accomuna? La fantastica vista su Milano e il quartiere City Life.

Nuova vita, nuova casa per Michelle… a City Life

Da quanto si evince dai pochi scatti social di Michelle, sembra proprio che la conduttrice si sia trasferita. Nulla si sa invece su chi sia rimasto ad abitare la villa da sogno di Bergamo, una volta condivisa dalla coppia. Detto ciò, alcune foto di un nuovo appartamento sono apparse tra le Instagram stories di Michelle, con tramonti milanesi che riprendono dunque la città dall’alto (una veduta mozzafiato molto simile a quella dei Ferragnez, che dunque fa pensare ad un appartamento elegante e di lusso). Non solo, la stessa Michelle ha pubblicato un video che riprende la zona “giorno” della casa, ampia e illuminata. A sapere che i Ferragnez si stanno per trasferire a loro volta, avrebbe potuto ereditare lo stesso appartamento. Ora che però la casa sembra essere “sistemata”, non resta che aggiustare il cuore a Michelle Hunziker, fresca di addio a Giovanni Angiolini.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.