Connettiti con noi

PROGRAMMI

Miriana Trevisan prevede il futuro a Sophie e Lulù: la seduta spiritica nella notte al GF Vip

Visioni, presenze dall’aldilà e previsioni: la seduta di Miriana Trevisan nel cuore della notte

Pubblicato

su

Miriana Trevisan prevede il futuro di Sophie al Grande Fratello

Di certo non ci si annoia nella Casa del Grande Fratello Vip, nemmeno di notte. Qualcosa sembra essersi “mosso” all’interno del reality ora molto più succulento dal punto di vista delle dinamiche: c’è chi continua a tollerarsi poco se non pochissimo come Soleil Sorge e Raffaella Fico o Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli; chi sembra essere sempre più vicino come di nuovo la Trevisan a Nicola Pisu o la Codegoni ad Antinolfi e c’è chi poi si scopre avere dei “poteri”, magici o esoterici o spirituali, come si vogliano definire.

E non parliamo solamente di Giucas Casella: le visioni e le sedute di Miriana Trevisan che ha indagato il futuro della Codegoni e di Lulù Selassié hanno polarizzato l’attenzione degli spettatori che non hanno mancato la diretta notturna.

I poteri spirituali di Miriana Trevisan e il futuro di Sophie Codegoni

Vedo questo uomo adulto, grande, ha dai 45 ai 50 anni, tatuato e muscoloso. È castano scuro, un po’ brizzolato, lo conosci già“, queste le parole che sarebbero uscite, come riporta Biccy, dalla bocca di Miriana Trevisan che ha messo in piedi nella Casa del Grande Fratello Vip una vera e propria “seduta spiritica” per passare in rassegna il futuro di alcune sue coinquiline tra cui Sophie Codegoni. La Trevisan, in un clima sommesso e scuro nella notte, ha visto un uomo nel futuro di Sophie che sembra avere le sembianze di Fabrizio Corona, sulle prima. “Avete avuto un rapporto particolare. C’è quest’uomo protettivo, state bene, ma dopo un po’ ti potresti stufare. Però vedo Gianmaria nel presente. Il futuro è tutto espresso davanti a noi. Non c’è un vero distacco. Il futuro è presente“, le parole della Trevisan in piedi davanti alla Codegoni, entrambe osservati dagli occhi curiosi di alcuni inquilini spettatori sui letti.

Lulù Selassié e un futuro amore in Inghilterra

Diverso invece il futuro della Selassié che come immaginavano un po’ tutti non è al fianco di Manuel Bortuzzo. “L’amore per te lo vedo non in Italia, forse in Inghilterra – racconta osservando il futuro la Trevisan alla Selassié – Lui è alto, magro, vi incontrate in un locale. Lo vedo, è scozzese. Vi incontrate in questa parte buia di Londra. Ti assomiglierà tanto. Lui è giovane, vedo che ha sui 25 anni“. Si parla dunque di amore anche per la principessa che ultimamente non ha passato delle belle giornate dopo il distacco da Bortuzzo con una fine della conoscenza sancita praticamente in diretta nel corso dell’ultima puntata.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.