Connettiti con noi

GOSSIP

Mistero Stefano-Belén, le voci: “Studiata strategia mediatica”

La coppia si è davvero lasciata?

Pubblicato

su

stefano belén

Il mistero Stefano-Belén s’infittisce: la coppia è arrivata davvero al capolinea?

S’infittisce nelle ultime ore il mistero Stefano-Belén. Che cosa sia accaduto davvero in quest’estate tra la coppia, è davvero difficile da capire. Si è partiti da luglio, inizio estivo, quando sembrava che tra i due innamorati ci fosse il sereno.

Fino ad arrivare ai presunti (chissà ancora per quanto) ferri corti. Addirittura, la presenza di un nuovo lui – nella figura di Elio Lorenzoni, imprenditore – accanto alla showgirl e conduttrice. Tutto questo in poco più di un mese.

Se Stefano e Belén si sono lasciati…

Il mistero permane, perché se Stefano e Belén si sono lasciati davvero, non hanno restituito traccia di tale rottura. É stata la stessa showgirl, sui social, a presentare la figura di Elio ai fan, ma non è ancora certo che si tratti della sua nuova fiamma. E De Martino? Il ballerino e conduttore nel frattempo ha osservato il più religioso dei silenzi, e dunque capirci qualcosa risulta davvero arduo.

C’è qualcuno però che un’ipotesi l’ha formulata: si tratta del settimanale Oggi. Questa l’indiscrezione che si può leggere circa tale mistero: “Chi ben conosce Belén e Stefano sostiene che tra i due l’amore, benché altalenante, non sia al capolinea. I più maliziosi propendono addirittura per una studiata strategia mediatica tesa ad aumentare la visibilità di entrambi, considerato che le loro quotazioni sul mercato della tv sono in ribasso“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014