Connettiti con noi

GOSSIP

Natalia Paragoni in pronto soccorso: “Se il dolore continuerà, dovrò tornare”

Ora la fidanzata di Andrea Zelletta sta bene, che cosa è successo nelle ultime ore

Pubblicato

su

natalia paragoni pronto soccorso

Natalia Paragoni è finita in pronto soccorso: il racconto dell’influencer

Natalia Paragoni è finita in pronto soccorso nelle ultime ore, come ha spiegato la stessa influencer su Instagram. La giovane fidanzata di Andrea Zelletta è incinta, ed infatti proprio a Verissimo la coppia ha scelto di scoprire il sesso del loro primo figlio. Le parole di Natalia, dunque, hanno destato particolare preoccupazione tra i fan dell’ex volto di Uomini e Donne, che è comunque già a casa, ed ha assicurato di stare meglio.

“La mia ginecologa mi ha detto di andare”

Natalia Paragoni è finita in pronto soccorso nelle ultime ore, e non appena si è ripresa ed è tornata a casa, ha deciso di raccontare l’accaduto su Instagram. Queste le parole della giovane: “Riassumendo quello che è successo ieri sera, perché ci siamo spaventati un po’ tutti. Io sono andata al pronto soccorso perché la mia ginecologa mi ha detto di andare. Mi hanno fatto tutti gli accertamenti e hanno sentito che la pancia era molto dura e molto bassa“. La Paragoni ha però subito precisato: “La bambina stava bene, tutto apposto“. Ancora: “L’unica cosa è che avevo queste fitte, non erano contrazioni. Sono stata lì un oretta mentre mi facevano una flebo. Non c’erano contrazioni, quello che io sentivo era come un colpo di freddo che mi schiacciava la pancia“.

Il racconto della fidanzata di Andrea Zelletta

Natalia Paragoni ha quindi chiosato il suo racconto: “Mi hanno detto di stare a riposo. Mi hanno detto che sono anemica, cosa che dagli altri referti non risultava. Diciamo che se il dolore continuerà in questi giorni, dovrò ritornare. Io per esempio stamattina mi sono svegliata molto meglio, sempre con qualche fastidio in basso, la pancia, però tutto ok, vediamo nei prossimi giorni. C’è stato un bello spavento ma tutto nella norma, sperando“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014