Connettiti con noi

GOSSIP

Nikita Pelizon ammette sui corsi motivazionali: “Errori da parte mia”

L’ex gieffina ha preso la parola su una questione che ha fatto molto parlare di lei di recente

Pubblicato

su

nikita pelizon corsi

Nikita Pelizon prende la parola sui suoi corsi motivazionali

Nikita Pelizon ha preso la parola sulla questione dei corsi motivazionali proposti dalla stessa ex gieffina, al costo superiore di 300 euro. Una scelta che in molti hanno criticato, e che ha suscitato una vera e propria ondata di attacchi social. A prendere la parola sulla questione, nelle ultime ore, ci ha pensato l’ex gieffina, in occasione di un’intervista per Radio Cusano Campus.

Ci sono stati errori da parte mia, ma sto ricevendo troppe critiche“, ha specificato Nikita. Ancora: “Ho deciso di lasciare i prezzi di lancio per il costo, 97 o 124 euro. Questo per farvi capire quanto mi interessa guadagnarci sopra. Bisogna però che venga capito il senso di quello che faccio. Sicuramente ci sono stati degli errori da parte mia, come ho già detto in un comunicato stampa. Farò dei corsi anche io per imparare a gestire certi tipi di situazioni da me (…) Il mio corso si basa sulla ricerca della felicità e della positività“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014