Connettiti con noi

PROGRAMMI

Noemi interviene sulla presunta diffida a Barù al GF Vip: “Fake news”

Noemi torna sul caso diffida a Barù e fa chiarezza

Pubblicato

su

barù

La questione diffida di Noemi a Barù al GF Vip

Nell’ultimo periodo nella Casa del Grande Fratello Vip Barù ha fatto parecchio parlare di sé. A parte tutte le uscite infelici/offese mosse dal nipote di Costantino della Gherardesca, si è trovato anche a commentare le canzoni che hanno gareggiato a Sanremo 2022. E proprio su una in particolare non ha speso belle (ma neppure educate) parole.

Noemi non ha diffidato Barù al GF Vip: a intervenire è la cantante

deianira marzano instagram
Fonte: Instagram

Proprio ascoltando la canzone di Noemi Ti amo non lo so dire, Barù si sarebbe espresso in maniera molto volgare: “Mi volevo sparare una fucilata nei cogli**ni oggi, mamma mia (…) Le devono tagliare le corde vocali“. E la reazione, su Instagram, della cantante è stata immediata: “Non si può piacere a tuttiperò perché tutta questa violenza Grande Fratello Vip?”. 

Ma tutto è cambiato nel momento in cui Barù stesso ha dichiarato, discutendo con Jessica: “Sono stato diffidato da una certa signorina che canta ma non posso dire il nome”. Il pubblico ha quindi immediatamente collegato i due fatti ma in realtà non vi è alcun collegamento, come ha chiarito direttamente la cantante: “Fake news”. Così infatti Noemi ha commentato, in una storia riportata dall’esperta di gossip Deianira Marzano.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.