Connettiti con noi

GOSSIP

Oriana e Daniele, tragico lutto: “Siamo sconvolti”

La reazione della coppia dopo la terribile notizia

Pubblicato

su

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

“Le parole sono superflue. Si è tolta la vita”: la commozione di Daniele e Oriana

Una notizia tragica, riportata da una loro fan, ha sconvolto letteralmente Oriana e Daniele. La coppia protagonista del GF VIP 7 ha infatti saputo della morte di una loro appassionata sostenitrice francese, una ragazza di nome Lindsay, che ha scelto di togliersi la vita a causa di ripetuti atti di bullismo subìti. Seguito molto anche all’estero, il reality show ha portato alla nascita di diverse fanpage, tra le quali Oriele France, fondata proprio da Lindsay. L’annuncio della scomparsa della ragazza è stato dato sui social, in particolare su Twitter: “Allora ragazzi ho una brutta notizia. Quella ragazza si chiama Lindsay si è tolta la vita due giorni fa per molestie scolastiche e stata lei à creare Oriele France. Adesso è morta. Ha amato molto gli Oriele e voluto condividerlo con voi. Le parole sono superflue. Lindsay amava Dany e Ori, trovava rifugio qui per allontanare il buio, almeno per un po‘. Le motivazioni sono diverse dalle sue, ma anche per me gli Oriele sono e sono stati spensieratezza, tranquillità, casa. Cerchiamo di diffondere sempre il bene”, ha postato un’altra fan di Oriana e Daniele.

“Dobbiamo stare più attenti a non ferire chi ci sta davanti”

La reazione dei due ex concorrenti è stata commossa. Oriana e Daniele hanno subito pubblicato dei messaggi rivolti alla giovane ragazza che ha optato per il gesto estremo. “Ti abbraccio piccola Lindsay. Grazie davvero piccola. Stop bullyng please”, ha scritto Dal Moro, subito seguìto dalla modella: “Ragazzi io sono veramente sconvolta. Scusate ero fuori dal parrucchiere e ho visto soltanto adesso. Ho appena visto questa notizia bruttissima. Non so cosa dire sono molto scioccata. La gente forse deve vedere o cercare di capire come parlare agli altri. Dovremmo pensare di più sulle cose che facciamo e diciamo, il modo che usiamo. Le cose che si dicono… Non sappiamo la situazione e i limiti altrui. Non sappiamo quanto possiamo ferire chi ci sta davanti. Dobbiamo tutti stare più attenti e davvero non ho parole per quello che è successo. Mi dispiace da morire. E non so cosa dire perché sono spiazzata dopo aver letto tutto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014