Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Perché Riccardo Guarnieri vuole di nuovo lasciare Uomini e Donne

Riccardo minaccia di nuovo di abbandonare il programma…

Pubblicato

su

riccardo uomini e donne

Riccardo Guarnieri vuole di nuovo lasciare Uomini e Donne

A furia di gridare “al lupo, al lupo” si corre il rischio che nessuno ci creda più, ma questa volta Riccardo Guarnieri sembra fare sul serio a Uomini e Donne: ma perché vuole lasciare il programma?

Uomini e Donne: nuovo show di Ida Platano e Riccardo se ne vuole andare

Quella andata in onda oggi è stata sicuramente una puntata accesa, di quelle che ormai se ne vedono parecchie in quel di Uomini e Donne. Ancora una volta al centro dell’attenzione c’è Ida Platano per la sua tormentata conoscenza con Alessandro Vicinanza. La dama di Brescia soffre l’incursione continua da parte di Roberta Di Padua, affatto convinta di questo “improvvisa” virata da parte di Vicinanza, interessato ora solo alla Platano. Soffre Ida, ma anche Maria De Filippi inizia a soffrire i suoi ragionamenti, sempre meno coerenti. In tutto questo continua ad esserci Riccardo Guarnieri in studio, attento osservatore di dinamiche, anche lui però arrivato forse al limite.

Perché Riccardo Guarnieri vuole lasciare Uomini e Donne

Così Riccardo, a termine della puntata, sparisce in silenzio dallo studio, rientrando su richiamo della De Filippi come se nessuno se ne fosse accorto. “È vero che te ne vuoi andare?”, gli domanda Maria. Riccardo appare quasi stranito, come se la voce si fosse sparsa troppo velocemente. Così lo incalza allora la De Filippi, chiedendogli quale sia il motivo. “Sono giorni che ci sto pensando ad andarmene, c’è una ragionamento dietro. Voglio dire, come già detto, non voglio stare qui a litigare con qualcuno, soprattutto con lei e rovinare quello che c’è stato“, dichiara allora Guarnieri, riferendosi a Ida. “Seconda cosa, non riesco neanche ad avvicinarmi a nessuna donna perché tutte queste donne pensano che io sia legato lì. Quindi io sto qui seduto e mi sento inutile“, conclude così Riccardo.

Guarnieri lamenta di non riuscire in nessun modo a conoscere altre dame del Trono Over proprio per colpa della presenza di Ida Platano in studio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.