Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pippo Baudo, come sta: la decisione del figlio Alessandro

Le parole del figlio Alessandro

Pubblicato

su

pippo baudo figlio

Pippo Baudo: come sta il conduttore

Pippo Baudo è assente dal piccolo schermo da un po’ di tempo. Il figlio Alessandro però nelle ultime ore ha preso la parola non solo sulle condizioni di salute del padre ma anche su un’importante decisione che ha preso.

Baudo: la decisione di Alessandro

Il figlio di Pippo Baudo, intervistato per Di Più, ha quindi rivelato le condizioni di salute del padre. Queste le sue parole: Papà ha la sua bella età, ma la sua tempra è forte, la sua voce è squillante“. Per poi rivelare la decisione – importante – che si è sentito di prendere proprio per stare più vicino al padre. “La mia decisione di trasferirmi in Italia è anche un modo per dirgli ‘Io sono vicino a te, se hai bisogno chiama e io corro’”. Alessandro si è dunque trasferito dall’Australia, dove è cresciuto, per recarsi a Terni (luogo di residenza del conduttore, 86enne).

Alessandro Baudo: il figlio “segreto” di Pippo

Alessandro Baudo per molti anni è rimasto “segreto” ai più: insomma non si sapeva che fosse il figlio dell’amato conduttore. Lui è un musicista e proprio di musica vorrebbe occuparsi anche in Italia. Rimasto “segreto”, però, perché nel 1962 nato da una relazione clandestina, tra Pippo Baudo e Mirella Adinolfi. Baudo, all’inizio della sua carriera, era sposato con Angela Lippi (prima moglie); ed anche Mirella era sposata (con l’allora dirigente Rai Tullio Formosa). Ma il matrimonio di Baudo stava attraversando una crisi (come riporta Gossip e tv).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014