Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Roberta Di Padua: “Non mi sbaglio mai”, la frecciatina è per Nicole Santinelli?

Che cosa ha detto l’ex volto di Uomini e Donne

Pubblicato

su

roberta di padua santinelli

Roberta Di Padua ha di nuovo attaccato Nicole Santinelli

Pare che Roberta Di Padua abbia nuovamente attaccato Nicole Santinelli. Entrambi volti del programma Uomini e Donne, le due donne non provano una grande simpatia nei reciproci confronti.

Più volte i due volti del programma condotto da Maria De Filippi si sono scontrati ed è successo ancora una volta. A prendere la parola è stata Roberta, con un velato riferimento alla “nemica”. Nessun nome è stato fatto, dunque il condizionale rimane d’obbligo.

“Ho già detto troppo”: la velata frecciatina colpisce

Pare che Roberta Di Padua abbia attaccato ancora una volta Nicole Santinelli. Queste le ultime parole dell’ex volto di Uomini e Donne, via social: “Io quando faccio le mie descrizioni mi puntate il dito, però, bisogna riconoscere che non mi sbaglio mai. Mai una“. Questo è stato solo l’inizio, perché la protagonista di Uomini e Donne non si è fermata.

Ho proprio questa capacità di captare al volo e mi piacerebbe tanto una volta, almeno per una volta, dire ‘c***o, mi sono sbagliata’. Vabbe’, io chiuderei qua perché ho già detto troppo“, ha chiosato. Insomma, il nome di Nicole Santinelli non è stato fatto eppure – visti i trascorsi – il riferimento sembra proprio essere a lei.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014