UOMINI E DONNE
Roberta Di Padua scarica Marco: la dama si tira indietro
La dama, dopo l’uscita con il cavaliere, ha deciso di interrompere il loro rapporto

Una sola uscita รจ bastata a Roberta per interrompere ogni discorso con Marco
La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, venerdรฌ 22 settembre, ha visto tra i suoi protagonisti anche Roberta Di Padua. La dama si รจ seduta al centro dello studio per raccontare la sua uscita con il cavaliere Marco. L’uomo, che sta intraprendendo una conoscenza anche con Aurora e Claudia, non ha perรฒ colpito Roberta, che ha deciso di scaricarlo.
La dama ha spiegato di non aver sentito una particolare affinitร fisica con Marco e pertanto, per non portare avanti la frequentazione senza veri motivi, ha deciso di porre fine a tale rapporto.
Il destino fa incontrare Marco e Claudia a Uomini e Donne dopo 30 anni
Marco, tuttavia, ha ampiamente conquistato invece Aurora e Claudia, entrambe molto contente delle prime uscite effettuare con il cavaliere. Molto particolare รจ stato quanto raccontato dallo stesso Marco su Claudia. Parlando del loro passato e della rispettiva adolescenza, i due hanno scoperto di aver frequentato lo stesso paese quando erano ragazzi.
Marco ha ammesso di avere avuto una vera e propria cotta giovanile per Claudia, che solo ora ha riconosciuto essere quella adolescente che tanto lo aveva colpito 30 anni fa.
