Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sandra Milo non farà il Grande Fratello Vip 6, e su Fellini: “Gli parlo ancora”

Niente Grande Fratello Vip 6 per Sandra Milo, impegnatissima a teatro e sempre protetta da quella foto tenuta sotto al cuscino

Pubblicato

su

sandra milo non sarà al grande fratello vip 6

Sandra Milo non sarà (purtroppo) una concorrente della futura edizione del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini. La diva sprizza gioia ed energia ad 88 anni e nonostante partecipare al reality rimanga un suo grande desiderio, parlando privatamente su Facebook con Alessandro Cattelan, annuncia di essere già impegnata in nuovi progetti. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni invece, la musa di Fellini, si apre a 360° su presente e passato passando dai suoi segreti di felicità alla foto del grande regista tenuta sotto al cuscino.

Niente Grande Fratello Vip per Sandra Milo

Sandra Milo non sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 6: l’avremmo voluta tantissimo ma anche per lei sembra che non ci sia stato nulla da fare per Signorini che nel giro di due giorni deve fare i conti con una stampa rosa che non fa altro che parlare di “rinunce”. Prima della notizia del definitivo “fuori dai giochi” di Sandra Milo infatti ha fatto chiacchierare parecchio in queste ore l’abbandono di Raz Degan, un “niet” dietro il quale però sembra ci sia un retroscena puramente economico. Quanto alla Milo però non è dato sapere nell’effettivo quale sia stata la ragione che l’abbia nuovamente portata lontano dalla porta rossa del reality.

Sandra Milo e la confidenza a Cattelan su Facebook

Incrociamo le dita per il sogno di Sandra Milo“, scrive Cattelan, anche lui in copertina su Tv Sorrisi e Canzoni come la Milo, cosciente che il più grande sogno dell’attrice rivelato al settimane fosse proprio quello di entrare al Grande Fratello Vip. Sono bastati pochi minuti per avere la risposta della Milo, attivissima da sempre sui social: “La ringrazio per avermi gentilmente menzionata ma non è necessario che Lei incroci le dita per me. Fui già contattata per la scorsa edizione del GF e alla fine non se ne fece più nulla per problemi che non starò qui a spiegare – scrive la Milo su Facebook commentando il post di Cattelan – Grazie a Dio si è profilato all’orizzonte un nuovo progetto molto più stimolante e innovativo. Semmai sono io che faccio a Lei i miei auguri per la Sua nuova avventura sulla rete ammiraglia della RAI anche se – me lo lasci dire – X-Factor non sarà più lo stesso senza di Lei“.

Sandra Milo e l’amore per Fellini: “Tengo la sua foto sotto al cuscino”

Niente Grande Fratello Vip 6 dunque per la Milo che però si trova al momento impegnatissima a teatro con Ostriche e caffè americano: “Mi piace questo musical perché ribadisce il concetto di uguaglianza. Io interpreto un uomo che fa la drag queen“. Intervistata a tutto tondo su passato, presente e futuro sempre la Milo poi viene chiamata a ricordare il grande Fellini, di cui fu sua musa al cinema nonché amante per 17 lunghi anni: “È un amore che ancora mi riempie la vita. Talmente immenso e così straordinario che non ci sono aggettivi sufficienti per descriverlo. Io tengo la sua foto sotto il cuscino accanto al mio – dichiara la Milo – Mi fa sentire protetta, mi incoraggia. Io gli parlo ancora e a volte ci litigo pure: ‘Mi avresti potuto consigliare ‘meglio’, gli dico“.