Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil Sorge su Tommaso Zorzi: “Si merita tutto il successo che ha”

Cosa pensa Soleil Sorge di Tommaso Zorzi? E non solo

Pubblicato

su

soleil sorge

Soleil Sorge rivela cosa pensa di Tommaso Zorzi

Soleil Sorge è sicuramente una delle protagoniste (se non la protagonista) in bene e in male di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nella scorsa edizione, il protagonista indiscusso è stato invece Tommaso Zorzi. Ma qual è il rapporto tra i due? Cosa pensa Soleil di Tommaso? É la stessa influencer a rivelarlo.

Soleil Sorge su Tommaso Zorzi: “Un grande”

giulia salemi tommaso zorzi

Tommaso Zorzi recentemente non ha espresso proprio un parere positivo sull’influencer Soleil Sorge, arrivando addirittura ad affermare: “Soleil che poi io ho conosciuto nella vita ma non pensavo fosse così. Se fossi stato lì (in Casa) probabilmente mi avrebbero espulso“. Tutto il contrario invece per la figlia di Wendy Kay, che ha espresso solo parole di apprezzamento per Zorzi: “Un anno fa ha vinto Tommy, che è stato un grande e ha fatto tanto qui dentro”.

E ancora: “Lui è simpaticissimo, è un ragazzo super in gamba, con una grossa cultura, sa parlare bene. É simpatico, divertente, intelligente e schietto. Tommaso era una costante d’intrattenimento. Si merita tutto il successo che ha. Lui prima del GF lavorava tanto sui social e faceva delle cose in tv, dopo è esploso il successo”.

Soleil Sorge ha anche lasciato un commento per Giulia Salemi, che nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata amica/nemica proprio di Tommaso Zorzi: Una mia carissima amica, Giulia Salemi, lei è un tesoro. Anche lei sta lavorando tanto e sono così felice per lei. Pensavo che anche lei arrivasse in finale“. La stessa Salemi recentemente aveva espresso il suo parere su Soleil, riservandole solo complimenti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.