Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano e Belén: il ballerino rompe il silenzio sulle voci di crisi

Ci ha pensato il ballerino a chiarire la situazione

Pubblicato

su

belen stefano crisi

Belén e Stefano: sulle voci di crisi interviene il ballerino

Stefano De Martino ha rotto il silenzio sulle voci di crisi con Belén Rodriguez. Conduttrice e ballerino hanno ritrovano una loro armonia di coppia, e di fatto proprio la loro coppia, e da quel momento non si sono più lasciati. Eppure, nelle ultime ore, forti voci negative, proprio sulla loro relazione, sono nuovamente venute a galla. Sì, perché, stando a quanto vocifera il gossip, le relazioni prevedono delle fasi di crisi che sono cicliche.

Il gesto del ballerino sui social

Stefano De Martino ha presumibilmente preso la parola sulle voci di crisi con Belén, di fatto negando ogni momento critico in questa sua relazione. Non c’è da dimenticare che i due, insieme, sono anche genitori. Genitori, entrambi per la prima volta, quando è nato Santiago, che oggi ha 9 anni. Un amore grande, che ha fatto un grande giro prima di tornare quello che era. E non solo.

Belén, infatti, nel periodo di separazione da De Martino, ha avuto un’altra importante relazione, con Antonino Spinalbese (ex concorrente del GF Vip), da cui è nata anche una bambina, Luna Marì. Detto ciò, pare che Stefano e Belén, insieme, siano più forti che mai. Lo stesso ballerino su Instagram ha postato una storia nella quale si vede una videochiamata con la Rodriguez. La conduttrice sorride ed il ballerino ha una maschera per il viso. Poi il tag di Belén, con l’aggiunta di un cuore.

belen stefano crisi
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014