Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tale e Quale Show: addio agli storici giurati

Tra i papabili l’ex del GF Vip ma anche l’amato Cristiano Malgioglio

Pubblicato

su

Tale e Quale Show: addio agli storici giurati

Tale e Quale Show 2021: Carlo Conti si gioca il tutto per tutto nella giuria. Momento di grande rinnovamento per lo show di Carlo Conti tra i cavalli di battaglia di Rai1. Dopo essere stato confermato nel corso della presentazione dei palinsesti della stagione 2021/2022, Tale e Quale Show si propone di andare a rivoluzionare anche un caposaldo del programma, la giuria.

Tale e Quale Show: cambia la giuria

Tale e Quale Show rinnova la giuria del programma di Carlo Conti: ancora una novità per Carlo Conti che si prepara ad una nuova e ricca edizione dello show di Rai1 in onda il venerdì sera a partire dal prossimo 17 settembre. Fresco di presentazione con tanto di acquolina in bocca per la duplice sfida con un prodotto nuovo di Mediaset molto similare, Star in The Star, Carlo Conti ora si adopera per rinfrescare la rosa della giuria dopo essere andato a caccia di vip “imitatori” per il cast.

Tra le ipotesi: Malgioglio, Berti e Pupo

L’unica certezza capace di resistere sembra essere la sola Loretta Goggi che quasi sicuramente permarrà all’interno della giuria dello show di Rai1. Le sostituzioni in ballo riguarderebbero però le sue due spalle: Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Quanto al primo, l’attore sembra sarà forzatamente costretto a rinunciare a Tale e Quale Show per concedere spazio in agenda alla preparazione di un nuovo film. Quanto invece a Giorgio Panariello, grande amico di Conti, voci di corridoio lo vedrebbero fuori dalla giuria senza però alludere al perché. Chi potrebbe sostituirli? Non circolano nomi certi e anzi, è più che doveroso parlare di ipotesi che in questo caso arrivano direttamente da TvBlog: stando alla fonte, tra i papabili candidati ci sarebbe nientemeno che Cristiano Malgioglio, fresco di Eurovision Song Contest, ma insieme al suo circola anche il nome di Orietta Berti, ora in vetta alle classifiche con Mille. A seguire, le ipotesi vertono su tre ex di LOL: chi ride è fuori, per la precisione Angelo Pintus, Lillo e Frank Matano. E ancora non si esclude l’incursione di Francesco Gabbani o di Pupo, ora ufficialmente fuori dal Grande Fratello Vip.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.