Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tale e Quale Show ingaggia “Maria De Filippi” come giudice per la seconda puntata

Carlo Conti vuole ancora lei ma nella sua versione più… comica!

Pubblicato

su

tale e quale show maria de filippi

Che Carlo Conti e Maria De Filippi siano grandi amici oltre le rivalità tra Rai e Mediaset è dato ormai appurato sin dai tempi del Festival di Sanremo. A giudicare dalle ultime indiscrezioni la loro amicizia tornerà “in scena” anche a Tale e Quale Show con la decisione di Carlo Conti di invitare nuovamente la De Filippi che però, non potendo fisicamente, apparirà nella sua miglior contro-figura: l’imitatore Vincenzo De Lucia.

Tale e Quale Show: arriva un tale e quale a Maria De Filippi

Tutto pronto per una nuova puntata di Tale e Quale Show, la seconda di questa edizione che andrà in onda questa sera su Rai1 condotta canonicamente da Carlo Conti mentre Mediaset proverà ad attaccare la concorrenza con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. Splendido l’esordio di Conti che con il suo spumeggiante cast di vipponi ha saputo collezionare in partenza oltre il 22% di share e una valanga di complimenti a riprova di un format che non deve temere rivali, nemmeno quando questi sono molto simili (vedere a questa voce il caso Star in The Star). Tra le novità di questa corrente edizione oltre alla possibilità di votare le esibizioni direttamente dai social, come è noto, c’è proprio l’incognita del quarto giudice. Un giudice “volante” che cambia di puntata in puntata.

Maria De Filippi è Vincenzo De Lucia

vincenzo de lucia imita maria de filippi
Vincenzo De Lucia imita Maria De Filippi a Stasera tutto è possibile

Di primo acchito, secondo quanto rivelato da Fanpage.it, si potrebbe dire che il quarto giudice della seconda puntata di Tale e Quale Show di questa sera sarà “Maria De Filippi”. Nei fatti però, Maria De Filippi non ci sarà. Sembra infatti papabile il fatto che questa sera al fianco di Panariello, Goggi e Malgioglio ci sarà il celebre imitatore Vincenzo De Lucia, approdato direttamente da Stasera tutto è possibile, programma comico affidato a Stefano De Martino. Per l’occasione il comico, che già in passato si è cimentato nella sua imitazione brillantemente, potrebbe portare in scena il personaggio di Maria De Filippi alla luce della profonda amicizia che lega la conduttrice Mediaset a Carlo Conti, padrone di casa.

Tale e Quale show: le imitazioni di questa sera 24/09

Entrando invece nel merito di quanto accadrà questa sera, i vip si cimenteranno in nuove imitazioni sulla scia delle precedenti che hanno riscosso forti apprezzamenti soprattutto in favore dei Gemelli di Guidonia, strepitosi nei panni di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro. Le trasformazioni di questa sera: Francesca Alotta sarà Liza Minnelli, Deborah Johnson sarà Tina Turner, Federica Nargi (che si sposerà presto con Matri) sarà Baby K, Stefania Orlando sarà Donatella Rettore, Alba Parietti sarà Damiano David dei Maneskin, Dennis Fantina sarà Claudio Baglioni (la cui maschera è stata vista anche a Star in the Star), Biagio Izzo sarà Nino D’Angelo, Simone Montedoro Franco Califano, Pierpaolo Pretelli sarà Sangiovanni e sul finale Ciro Priello sarà Mika.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.