Connettiti con noi

PROGRAMMI

Temptation Island, chi sono Natascia e Alessio: la quinta coppia ufficiale del programma di Canale5

La quinta coppia del programma che non cerca conferme ma una nuova speranza

Pubblicato

su

Natascia e Alessio coppia a Temptation Island 2021

Temptation Island sta per tornare su Canale5 a partire dal prossimo mercoledì 30 giugno in prima serata e a condurlo ci sarà Filippo Bisciglia, come il pubblico si auspicava. Ora anche il cast di quello che sarà il viaggio nel cuore dei sentimenti del 2021 è al completo: svelata anche l’identità della quinta coppia formata da Natascia e Alessio.

Temptation Island: il cast delle coppie è al completo

È tutto pronto per Temptation Island che quest’anno andrà in onda nella sua sola versione “nip”, con la decisione perentoria da parte di Mediaset sulla versione “vip” condotta presumibilmente da Alessia Marcuzzi che per quest’estate rimarrà in stand-by. Per quanto riguarda però la versione “nip” condotta da Filippo Bisciglia, il più grande esperto di sentimenti della televisione, tutto è pronto per partire mercoledì prossimo, 30 giugno, in prima serata su Canale5. Sciolta la riserva sul cast e quindi sulle coppie, ora al completo, tutte svelate sul profilo Instagram ufficiale del programma. Dopo aver conosciuto Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Manuela e Stefano e Jessica e Alessandro, conosciamo ora la quinta coppia che metterà alla prova il proprio amore in tv: Natascia e Alessio.

Leggi anche: Temptation Island, il meglio e il peggio del programma dal 2014 ad oggi

Natascia e Alessio: tra incomunicabilità, muri e giudizi

La quinta coppia che proverà ad accorciare le distanze create da quella che sembra essere una vera e propria crisi è quella formata da Natascia e Alessio. A scrivere a Temptation Island è stata Natascia che racconta di avere 31 anni e di essere fidanzata con Alessio da 2, di cui 1 di convivenza. “All’inizio Alessio era l’uomo perfetto, poi ha cominciato a essere molto giudicante nei miei confronti, vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male a essere me stessa“, dichiara Natascia nella miniclip di presentazione postata sul profilo Instagram ufficiale del programma. Dal canto suo Alessio si “difende” puntando il dito sulla compagna: “Lei non sta più lottando per la relazione, ha perso un po’ le speranza e non si rende conto di quanto mi trascuri in certe circostanze“, un trascurare che Natascia fa presupporre sia la diretta conseguenza del modo giudicante del compagno che l’avrebbe così messa in condizione di alzare un muro nei suoi confronti. Sarà Temptation Island l’occasione giusta per Natascia e Alessio di ritrovarsi e ritrovare quella complicità frantumata o la prova del nove della loro rottura? Non resta che attendere la prima puntata di Temptation Island.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.